alberto_y ha detto:
Richiesta di ieri pomeriggio...in serata era già stato fatto il passaggio!:O
Aggancio la portante intorno ai 14000 e la velocità da Speedtest è di 13Mbit circa in download e circa 0.8Mbit in upload.
Appena possibile farò altri test e li posto.
Segnalo che ho provato a fare la richiesta per un collega che ha anche lui Tuttoincluso, ma che ha aderito tempo fa all'offerta della chiavetta in regalo ed internet a 0.5€/h, ed per lui l'offerta non era disponibile, partiva subito dal prezzo pieno.
Forse la promo non è compatibile con altre già attive.
Oggi mi è arrivato il primo conto telefonico...con il canone pieno!!!
Ho telefonato al 155 e non risulta alcuna promo sulla mia linea, nonostante abbia in mano l'email di conferma con tanto di prezzi evidenziati.
Mi è stato consigliato dall'operatrice di inviare tutta la documentazione in mio possesso al numero 800915866...ho preparato una bella letterina con tanto di allegati (email, fatture, etc.) e conteggi precisi.
Gli ho scritto che intanto blocco il RID, poi mi devono mandare il conto giusto e poi pago.
Se non la risolvono è la volta buona che passo ad altro operatore.
Prima ci hanno messo una vita a passarmi ad 8 Mega, poi se non chiedevo io un'altra vita a passare in ADSL2...poi per cavolate loro le promo offerte in Area Clienti sono farlocche...
Con Tiscali avrei la stessa cosa per 2 anni a 29.9€ invece di 32.95€ se mi avessero passato la promo, non vedo perché dovrei pagare 44.95€!
A quel punto faccio quella con lo scatto e ne pago 19.9€ per due anni...
Appena ne so qualcosa lo scrivo sul forum.