Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
Come già detto nella sezione vodafone e le sue bts ovunque, anche qui ripeto che ci sono molte bts nuove su castel che dovrebbero arrivare a breve, nei giorni piano piano le metto intanto ci sono queste 3:
Olgiate Comasco sul tetto del condominio dove c'è lo storico sito vodafone:
Poi allo svincolo uscita di Castellanza su bts voda+wind che ho ben presente è su una rotonda (un' altra nuova bts sul bordo A8, tanto per cambiare XD ) :
Infine Venegono Superiore (sud) su sito voda+wind+h3g:
Apro una parentesi su questo ultimo caso, so che le bts servono sempre, ma in questa zona tim ha davvero esagerato, quella nuova è quella con la freccia blu, i cerchi neri sono impianti con dove è presente tim:
Davvero tante! Mai mi sarei aspettato si aggiungesse pure li.. la particolarità di molti di questi nuovi impianti tim è SH finale dopo il nome su castel, credo sia sharing, come SSI/SSI 2.0 per voda.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Olgiate Comasco sul tetto del condominio dove c'è lo storico sito vodafone:
Poi allo svincolo uscita di Castellanza su bts voda+wind che ho ben presente è su una rotonda (un' altra nuova bts sul bordo A8, tanto per cambiare XD ) :
Infine Venegono Superiore (sud) su sito voda+wind+h3g:
Apro una parentesi su questo ultimo caso, so che le bts servono sempre, ma in questa zona tim ha davvero esagerato, quella nuova è quella con la freccia blu, i cerchi neri sono impianti con dove è presente tim:
Davvero tante! Mai mi sarei aspettato si aggiungesse pure li.. la particolarità di molti di questi nuovi impianti tim è SH finale dopo il nome su castel, credo sia sharing, come SSI/SSI 2.0 per voda.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk