A
Albemix
Guest
Eh si, con i soldi puoi corrompere all'italiana ma meno male che non tutti accettano . C'è in ballo il posto di lavoro.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hai detto giusto all'italiana sono ben diverso dall'italiano medio almeno in qualcosa dovrò esserlo LOL... sfruttiamolo sto bel paese delle offerte che non puoi rifiutareAlbemix ha detto:Eh si, con i soldi puoi corrompere all'italiana ma meno male che non tutti accettano . C'è in ballo il posto di lavoro.
Saeuti
Albemix
Chissà perché.. ma la cosa non mi sorprende.. comunque manca Luino mi sa... Enrico aveva buon 4G 800 col tablet tim in centro mi sa hanno acceso anche li..djandrea ha detto:
csfr9019 ha detto:Hai detto giusto all'italiana sono ben diverso dall'italiano medio almeno in qualcosa dovrò esserlo LOL... sfruttiamolo sto bel paese delle offerte che non puoi rifiutare
Dovevo girare in scooter per ricaricare la batteria e ho pensato bene di passare di li è come dicevi tu hanno messo un pannello girato sullo stesso braccio:gially ha detto:No due layer, non è detto che devi vedere per forza un nuovo sbraccio, magari su quelli esistenti c'è un antenna ruotata
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:comunque manca Luino mi sa... Enrico aveva buon 4G 800 col tablet tim in centro mi sa hanno acceso anche li..
Ha traslocato su vodafone da poco con Luino SH, bloccando in 3G infatti ho visto cid recenti 64xxx e sono sicuro che prima non c'erano.. il sito su centrale telecom non credo ci sia più se è quello che penso io.. comunque quel sito copre bene bene tutto il centro, è tiltatissimo, in una pasticceria avevo 4 tacche su 5 di 4G.. il problema è sul lungo lago che è basso proprio perché molto tiltato, e li ogni tanto attracca qualcosa dal Piemonte..ma il 4G non si perde mai.. per risolvere il lungolago basta un 1800 su Luino SH, vediamo il trasloco è finito, spero lo accendono per la bella stagione se no solo un 800 in tutta Luino la vedo grigia per il traffico in estate.. idem wind.. comunque Luino Sud di tim è passato da 300 a 1000.. mi sa il prossimo può essere anche quello..ibm17 ha detto:Strano, avrei giurato TIM avesse acceso l'altro sito più centrale che si trova anche su proprietà Telecom. Praticamente TIM e Wind si equivalgono a Luino avendo entrambe una sola BTS 4G in quella zona con gli 800MHz.
csfr9019 ha detto:Ha traslocato su vodafone da poco con Luino SH, bloccando in 3G infatti ho visto cid recenti 64xxx e sono sicuro che prima non c'erano.. il sito su centrale telecom non credo ci sia più se è quello che penso io.. comunque quel sito copre bene bene tutto il centro, è tiltatissimo, in una pasticceria avevo 4 tacche su 5 di 4G.. il problema è sul lungo lago che è basso proprio perché molto tiltato, e li ogni tanto attracca qualcosa dal Piemonte..ma il 4G non si perde mai.. per risolvere il lungolago basta un 1800 su Luino SH, vediamo il trasloco è finito, spero lo accendono per la bella stagione se no solo un 800 in tutta Luino la vedo grigia per il traffico in estate.. idem wind.. comunque Luino Sud di tim è passato da 300 a 1000.. mi sa il prossimo può essere anche quello..
E si... è quello più vicino a Luino SH mi sa che ha traslocato lui.. a meno che è un nuovo sito proprio, certi casi di SH non traslochi ci sono... non ho guardato..ibm17 ha detto:Su Telecom intendo quello in via Veneto che c'è anche Linkem, su castel si chiama semplicemente "Luino". Non ricordo onestamente quando ci sono passato ma credevo ci fosse ancora essendo appunto sopra una centrale TI..
Con Wind invece il 4G è abbastanza forte anche sul lungolago (classico tilt poco conservativo), ma alla fine non fa danni perché sulla sponda piemontese il 4G arancione c'è a Verbania e poi a Cannobio, quindi esattamente di fronte a Luino non ci sono impianti che vanno a dar fastidio.