csfr9019 ha detto:Besnate è scia in effetti... dj sicuro è Vergiate?
è besnate
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:Besnate è scia in effetti... dj sicuro è Vergiate?
A ecco... bts interessante ha i pannelli condivisi totalmente con Vodafone... chissà se li hanno cambiati.. banda si sa?djandrea ha detto:è besnate
csfr9019 ha detto:A ecco... bts interessante ha i pannelli condivisi totalmente con Vodafone... chissà se li hanno cambiati.. banda si sa?
È scia da mesi... è lei per forza i settori tornano:djandrea ha detto:@gially c'è un nuovo sito a besnate ...! o è giusto dove l'ho messa?
Grazie
Confermo Barza di Ispra accesa, 501716 B3 20mhz:csfr9019 ha detto:Forse hanno acceso anche a Ispra ma dj non trova più l'enode ricavato da netmonster..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sei fuori strada, indaga meglio senza bisogno di ricovericsfr9019 ha detto:Non ho certezze, ma non trovo altre spiegazioni, Gially se puoi confermare o smentire... la microcella dell'ospedale di Circolo a Varese forse ora è anche 3G, si rileva outdoor SOLO vicino ai muri dell'ospedale un cid 3G 51500 ed è una prima frequenza 10638... sugli 85/90db, appena ci si allontana dal perimetro ospedale si agganciano i vicini siti normali va albusciago o via Lazio.. inoltre anche se non affidabile in 3G ma netmonster la da proprio li:
L'ospedale di Circolo l'ingresso del pronto soccorso è proprio in via Guicciardini.
Dentro al pronto soccorso sono stato di recente arriva forte 3G da va albusciago perché ha un settore che si infrange li, l'unica per capire se poi dentro l'ospedale c'è la micro 3G è farsi ricoverare o dover andare a trovare qualcuno è "purtroppo per fortuna" ora non è il mio caso..
Azz... e sia che i cid delle bts circostanti, specialmente i primi layer, li conosco... o è qualcosa che arriva da lontano.. ho guardato netmonster dove ho tutti i cid 3G agganciati in tutta la città negli anni e non ho mai visto ne 51499 ne 51501.. sarà mica un settore diverso che va per i fatti suoi? Indizio?gially ha detto:Sei fuori strada, indaga meglio senza bisogno di ricoveri
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:sarà mica un settore diverso che va per i fatti suoi? Indizio?
Ecco.. in ste cose odio tim! Qui in genere erano consecutivi.. è una bts che era 2 settori e hanno aggiunto questo che sarebbe il terzo? Se così ho capito quale ègially ha detto:Stai cominciando a ragionare
Vediamo, dimmi qual'ècsfr9019 ha detto:Ecco.. in ste cose odio tim! Qui in genere erano consecutivi.. è una bts che era 2 settori e hanno aggiunto questo che sarebbe il terzo? Se così ho capito quale è
Via Lazio? Era l'unica 2 settori in zona che io sappia.. magari ci hanno aggiunto il terzo..gially ha detto:Vediamo, dimmi qual'è
csfr9019 ha detto:Via Lazio? Era l'unica 2 settori in zona che io sappia.. magari ci hanno aggiunto il terzo..
Grazie! Comunque gially quella bts la vedo spesso, appena si entra a Varese dall'autostrada al primo incrocio la si vede, ma non ho mai visto sto nuovo settore ma i soliti 2 sbracci stile anni 80/90, ci andrò proprio sotto.. e poi ho rilevato solo questo layer nuovo, per cui credevo fosse una micro, sto settore sarà mica monolayer?gially ha detto:Esatto, nuovo settore a 140° che punta proprio in quella direzione:
a volta basta ragionarci su invece che chiedere subito aiuto
csfr9019 ha detto:Grazie! Comunque gially quella bts la vedo spesso, appena si entra a Varese dall'autostrada al primo incrocio la si vede, ma non ho mai visto sto nuovo settore ma i soliti 2 sbracci stile anni 80/90, ci andrò proprio sotto.. e poi ho rilevato solo questo layer nuovo, per cui credevo fosse una micro, sto settore sarà mica monolayer?
Il secondo layer sfiga vuole non l'ho mai agganciato, se no ci sarei arrivato da solo forse.. Grazie ancora! Vedremo se in sto 2017 arriverà vodafone che ha area di ricerca proprio lì stando ai piani comunaligially ha detto:No due layer, non è detto che devi vedere per forza un nuovo sbraccio, magari su quelli esistenti c'è un antenna ruotata
gially ha detto:Esatto, nuovo settore a 140° che punta proprio in quella direzione:
a volta basta ragionarci su invece che chiedere subito aiuto
Infatti evito appositamente anche per altri motivi, li uso solo per mostrare situazioni poco chiareibm17 ha detto:Te comunque con questi screen ci fai un'invidia che neanche immagini.....
Sarei disposto a pagare per avere accesso a quelle paginegially ha detto:Infatti evito appositamente anche per altri motivi, li uso solo per mostrare situazioni poco chiare