Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Basta rosicà😂😂ibm17 ha detto:Stanno spendendo davvero milioni su Sanremo
Li hai obbligati te?
E 3 ? Dai...hai 4G+ di 3 su tutte le bts mi sembra.djandrea ha detto:Basta rosicà😂😂
sanremo è stata sempre ben vista da tim è da oltre 1 anno che ha 4g+ su praticamente tutti i siti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche 3 , anche se arrivata in ritardo , tim è stata la primailblago81 ha detto:E 3 ? Dai...hai 4G+ di 3 su tutte le bts mi sembra.
Andiamo tutti a casa di djandrea
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Qui non si sono ancora ricordati 😅theking ha detto:E la mia valle mezza dimentaticata
Per fortuna l'anno scorso si sono ricordati che esiste e hanno ricominciato ad installare.
La tua valle non è dimenticata dai , almeno zone principali, manca la b3theking ha detto:E la mia valle mezza dimentaticata
Per fortuna l'anno scorso si sono ricordati che esiste e hanno ricominciato ad installare.
io è dal 2004/5 che mi interesso alle reti, non sono di sicuro tra i più esperti del forum ma non mi reputo nemmeno uno alle prime armi... nonostante ciò, NON CI CAPISCO PIU' NULLA DI STO NUOVO 2G! Oggi è stato riacceso sto cid 2G 34937, caso vuole nella pausa vado a fare il pieno in Svizzera, supero la dogana entro a Stabio e mentre sono li mi viene in mente di bloccare in 2G.. e vedo lei, 73dbm di 34937! Al che confuso penso che abbiano cambiato idea, e spento questo cid sul settore verso il centro di Cantello e acceso quello verso la dogana... dopo di che mi reco in centro a Cantello per mangiare al volo un boccone, in un posto DALLA PARTE OPPOSTA della bts rispetto alla dogana, per cui tutto un altro settore.. blocco in 2G e cosa vedo? 78db INDOOR di 34937 :uh?:!!! Totalmente confuso e disorientato rientro in azienda, e vedo anche qui buoni valori di quel cid... sono sconvolto, è una roba allucinante, è come se tutti e 3 i settori di questa bts che era only 3G hanno 2G con un unico cid come fosse un solo settore, sembra un comportamento da omnidirezionale, la sul palo non ho visto omni.. mi arrendo!csfr9019 ha detto:sta succedendo qualcosa di strano... da ieri verso le 14, questo nuovo cid 2G è sparito, non c'è più, il 2G è tornato come prima, e non è tutto... il telefono in tutta la zona non va più in edge, piuttosto sta in 4G 128db o 3G 115db ma in 2G non ci va proprio più a meno che si setta solo gsm..e in tal caso è tutto come prima, roba da più posti intorno ma nessuna traccia del nuovo cid.. non ho idea di cosa stanno facendo...
Nel seminterrato dell'azienda dove lavoro è sempre andato in edge, guardate ora:
E non ho bloccato in 4G eh giuro
csfr9019 ha detto:Qualcuno all'aeroporto di Malpensa ha mappato per un breve tratto un enode piemontese 900976 nuovo di pacca, che netmonster ieri sera non lo trovava cercando le coordinate, per cui avrà pochi giorni di vita:
Potrebbe trattarsi di Marano Ticino (no) visto che gli altri paesi di confine Varallo Pombia e Oleggio hanno già 4G.. non saprei però Arpa Piemonte purtroppo ora chiede un codice per vedere i siti e non posso vedere cosa c'è li
Grazie, quindi ora 2 a Oleggio hanno 4G... ma a me non va più quando selezioni l'impianto mi dice di mettere username e password...mrk2005 ha detto:
csfr9019 ha detto:Grazie, quindi ora 2 a Oleggio hanno 4G... ma a me non va più quando selezioni l'impianto mi dice di mettere username e password...
pubu ha detto:Cosa fa il festival di Sanremo
csfr9019 ha detto:Nuova bts Tim a Saronno (va) su già esistente sito Vodafone Wind
Se non sbaglio è la zona che Ema990 diceva era un po scarsa... io sono passato venerdì sera da quella zona a saperlo davo un occhiata...lascio il divertimento a te ema...