A
Albemix
Guest
Fra devi fare un bel video con il castel arpa, musica di sottofondo come avevi fatto con la micro di Voda e i vari siti.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Maps:csfr9019 ha detto:Ci saranno movimenti a Castronno (va)... sul traliccio voda+wind c'è un nuovo ospite:
Presumo traslocherà una delle 2 bts di Castronno entrambe only tim.. se si tratta del palo che si vede dalla doppia curva in A8:
Sarebbe l'ennesima bts storica che che svanisce...
ottimocsfr9019 ha detto:Pranzo a Cantello (va) e finita una telefonata anziché H solito dalla bts del paese vedo 2 tacche di 4G... apro netmonster e vedo 501664 per cui nuova, un 800mhz, TA 4km.. stando a netmonster è tra Olgiate Comasco e Solbiate Comasco:
Ecco indirizzo in mappa:
È proprio dove c'è il traliccione tim+voda di Solbiate:
Per cui direi 99% LTE 800 Solbiate Comasco.. finalmente si muove qualcosa nel triangolo di cui si parlava
Non avevano ancora cambiato i pannelli sembra...avranno fatto tutto sta settimana (sotto è voda SSI traslocata lo scorso inverno dal carrato wind davanti all'esselunga)djandrea ha detto:ottimo
Una foto recente (2.sett fa ) quando ero passato davanti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Il terzo è 501584 in zona Melegnano, @lucamonte sono le tue zone non ho idea di che sito sia buon divertimento:
Trattasi di Lonate Pozzolo (va) e Samarate Sud (va)... entrambe erano scia 1000... sta funzione di netmonster che ti dice dove è il sito è fenomenale..csfr9019 ha detto:due tra Varese e Gallarate 501669 e 500807,
lucamonte ha detto:Secondo me potrebbe essere MELEGNANO NORD FS
Comunque, io ieri ho rilevato il 501631 che secondo Netmonster pare sia a Pandino, centrale Telecom. Credo sia recente.
PS: Credo che abbiano reso plus la 500504, sono comparsi ieri due nuovi settori (5/6) in aggiunta agli altri 3
lucamonte ha detto:Secondo me potrebbe essere MELEGNANO NORD FS
Comunque, io ieri ho rilevato il 501631 che secondo Netmonster pare sia a Pandino, centrale Telecom. Credo sia recente.
PS: Credo che abbiano reso plus la 500504, sono comparsi ieri due nuovi settori (5/6) in aggiunta agli altri 3
Ho letto prima in auto al semaforo di fretta il post di lucamomte...molto di fretta... avevo capito che era Melegnano Nord FS perché c'era sotto la bts il pandino (telecom) per fare i lavori ahahaha solo ora ho letto beneibm17 ha detto:Pandino l'ha accesa pure Wind da poco!
A Cantù ho visto anche un mi pare FECCHIO DI CANTÙ di tim che è uno dei rari >1000w con annesso un SSI 2.5 voda che non ricordo il nome ora non ho castel sotto mano... in sto caso sarà un trasloco di voda ma raro vedere quella potenza di tim su castel + un nuovo trasloco SSI 2.5 voda in un unico sito..gially ha detto:prosegue lo sharing 2.5 credo che in Piemonte e lombardia sia in fase avanzata, ecco gli ultimi attivati
LO27 LODI VECCHIO BERSAGLIO VIA VECCHIO BERSAGLIO LODI
LO29 LODI SELVAGRECA VIA SELVAGRECA LODI
COD2 CANTU’ AMATA SH VIA CESARE CATTANEO CANTU’
MWF3 ROZZANO CURIEL VIA CURIEL 2 ROZZANO
più diverse small attivate su Milano
Varese ha più di 50000 abitanti al momento non credo propriocsfr9019 ha detto:A Cantù ho visto anche un mi pare FECCHIO DI CANTÙ di tim che è uno dei rari >1000w con annesso un SSI 2.5 voda che non ricordo il nome ora non ho castel sotto mano... in sto caso sarà un trasloco di voda ma raro vedere quella potenza di tim su castel + un nuovo trasloco SSI 2.5 voda in un unico sito..
Inoltre a Varese VA18 Bodio di tim che era già 1000w e lte 800 dai tempi ora è sempre 1000 ma SCIA e sullo stesso sito c'è voda BODIO SSI 2.0 che è lì da meno di un anno ed era >7w <20w ora è >20w <300w SCIA...non so voda cosa ha acceso li voda e non ho idea cosa combinano tra tutte e due... gially secondo te anche a Varese vedrò qualche sharing 2.5?