si vero , con root poi blocchi bande e tutto (credo) , ma per ora niente root mi basta già cosigially ha detto:Ottimo sembra quasi il telefono perfetto 
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!si vero , con root poi blocchi bande e tutto (credo) , ma per ora niente root mi basta già cosigially ha detto:Ottimo sembra quasi il telefono perfetto 
Molto strano... A me esce pure con un Asus che ha cpu Intel...gially ha detto:Ok evidentemente i Sony nonostante abbiamo chipset qualcomm non hanno questa feature
Solo avesse una ricezione decente....gially ha detto:Ottimo sembra quasi il telefono perfetto 😉
il mio la ha , tipo s7 come dbm è veramente ottima la ricezione!ATA ha detto:Solo avesse una ricezione decente....
Hai avuto modo di testarlo? A me non piace solo perché non è piccolo come dimensioni...scusate l OTATA ha detto:Solo avesse una ricezione decente....
io contro s7 e ne esce benissimogially ha detto:Hai avuto modo di testarlo? A me non piace solo perché non è piccolo come dimensioni...scusate l OT
ATA ha detto:Visto a confronto con il 6P quest'ultimo aveva almeno 5dB a favore. Che poi con gli aggiornamenti sia migliorato non lo so, se dj riesci a dare dei report numerici ci faresti un favore a fare luce.
Scusate l'OT
Si new apigially ha detto:Usi le new api?
Un bel lte ? Anche 1800...csfr9019 ha detto:Nuova bts tim only 3G 2100 su già esistente sito Vodafone a Gazzada (va)... beccata fisicamente non ancora presente su castel:
Il sito a sinistra wind e 3, a destra vodafone sopra e sotto nuovissimi pannelli tim..almeno 2 layer:
Il 4G tim è comunque ben presente 800 dall'altra bts anch'essa condivisa con Vodafone che sta a 700 metri:
Scavi per posa cavo:
L'ho proprio vista per caso passando..dopo tanto tempo riesco a scoprire news senza castel
Outdoor gli unici punti critici sono sulla statale che va verso il ponte di Vedano che il 4G per 500 metri/1km è basso con quella si risolverebbe..comunque outdoor in tutta Gazzada il 4G c'è già l'800 spara forte, più che altro col passare del tempo si saturerà visto che copre molto anche l'autostrada ecc un 1800 in più male non fa..lo metteranno vedrai, entrano 4 cavi per settore mi è parso di vedere e comunque sono bibanda almeno, per cui è predisposto..djandrea ha detto:Un bel lte ? Anche 1800...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si era solo vodafone ora c'è pure tim.. Gazzada ora hanno 2 bts a testa (castel ne dà 3 di voda ma una è stata smantellata), wind e h3g una condivisa che è il palo di fianco..Sandro ha detto:costing no?
E gli ulteriori supporti senza pannelli ancora più sotto con la parabola più piccola?csfr9019 ha detto:Nuova bts tim only 3G 2100 su già esistente sito Vodafone a Gazzada (va)... beccata fisicamente non ancora presente su castel:
Il sito a sinistra wind e 3, a destra vodafone sopra e sotto nuovissimi pannelli tim..almeno 2 layer:
Il 4G tim è comunque ben presente 800 dall'altra bts anch'essa condivisa con Vodafone che sta a 700 metri:
Scavi per posa cavo:
L'ho proprio vista per caso passando..dopo tanto tempo riesco a scoprire news senza castel
Bella domanda.. puntano verso la bts dell'autostrada secondo me..Obert ha detto:E gli ulteriori supporti senza pannelli ancora più sotto con la parabola più piccola?