quoto chissà quanti settori ha attivatogianfranco ha detto:Meno male che tim non combina castronerie (come altri che non specifico) attivando b20 da postazioni cosi dominanti
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!quoto chissà quanti settori ha attivatogianfranco ha detto:Meno male che tim non combina castronerie (come altri che non specifico) attivando b20 da postazioni cosi dominanti
Due. Monte orsa tim ha 2 settori mi pare i io ho agganciato 501562.2 per cui esiste anche il .1djandrea ha detto:quoto chissà quanti settori ha attivato
csfr9019 ha detto:Due. Monte orsa tim ha 2 settori mi pare i io ho agganciato 501562.2 per cui esiste anche il .1
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sto mappando il ritorno da Viggiu.. che io sappia erano 2 gsm stando al database, poi non so.. Viggiù a scendere verso Bisuschio è tutto settore 2.. per la Valceresio tim ha Cuasso dedicata, quindi non credo spari un settore in li come h3g che non ne ha però bo.. vodafone ha solo 1 settore forseibm17 ha detto:Quindi sono uno verso Campione e uno verso Viggiù? Verso la Valceresio nulla?
ibm17 ha detto:Bene bene, veramente ottimo per TIM in quelle zone.. Era rimasta decisamente indietro rispetto agli altri, Wind ora è l'unica senza 4G ma ha un 3G che sfonda spesso i 30Mbit quindi credo che non si vedrà presto LTE in zona, le velocità sono pari se nom superiori all'LTE di Vodafone che avendo 800 su diversi siti garantisce anche lei thput di circa 30mbit...
csfr9019 ha detto:Monte Orsa dovrebbe avere 3 settori quindi tim, il primo probabilmente verso la svizzera.. Approposito su cellmapper c'era vodafone Monte Orsa.. è sparito.. ricordo di vedeva un settore verso la Valceresio 800, bo non so chi lo ha cancellato.. comunque Brusimpiano non me lo aspettavo visto che è un sito proprietà wind e avevano acceso solo u900 mi pare, ora se accendono/hanno già acceso Ponte Tresa, Cunardo e Luino che sono scia 1000 la parte a nord in teoria dovrebbe essere tutta 4G.. man mano che passo dalle zone vedrò, mo con la bella stagione giro di piu specie sui laghi..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Strano.. Avevano detto il contrario
djandrea ha detto:nessun nuovo lte o 3g?
djandrea ha detto:Vedo 2 enodeb "nuovi" però! 501493 e 500431