csfr9019 ha detto:501494 è nuovo ed è in zona anche lui, allo svincolo Lainate, mappato e posizionato da me domenica scorsa la prima volta..
chissà il macro sito quale è gially illuminaci
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:501494 è nuovo ed è in zona anche lui, allo svincolo Lainate, mappato e posizionato da me domenica scorsa la prima volta..
Wow, alla Wind !csfr9019 ha detto:Ieri nei pressi del lago di Varese ho agganciato questo enode 800 piemontese con un TA pauroso:
Mi auguro che sia perché è una nuova accensione e devono sistemare il tilt, perché arriva da lontanissimo ma va a incasinarsi con i vari 800 locali che gia in zona lago fanno ovviamente effetto rindondante tra le sponde.. non ho idea da dove possa arrivare so solo che è Piemonte visto inizia per 900 l'enode
Su Samsung (s6/s7) il TA in 4G lo da in automatico senza root!gially ha detto:Ma sti TA vi saltano fuori perché avete rootato i telefoni?
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Timing Advanced. La distanza in metri dalla bts.Sandro ha detto:Ma soprattutto cos'è TA?
Credo vada solo Exynos (senza root).gially ha detto:Ok evidentemente i Sony nonostante abbiamo chipset qualcomm non hanno questa feature
ilblago81 ha detto:Timing Advanced. La distanza in metri dalla bts.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Ed è tanto 230 m da una BTS?
Quindi sui qualcomm necessità root e per gli exynos no? Ma il 5x è 4g plus?ilblago81 ha detto:Credo vada solo Exynos (senza root).
Con il root , anche qualcomm con NSG
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Per qualcomm serve nsg quindi root.gially ha detto:Quindi sui qualcomm necessità root e per gli exynos no? Ma il 5x è 4g plus?
5x ha 4g+ e con android n senza root o altro vede ta e bande sia su cellmapper sia su netmonster poi dice se ha dc42mega o sei in 4g+ - lte-agially ha detto:Quindi sui qualcomm necessità root e per gli exynos no? Ma il 5x è 4g plus?
Ottimo sembra quasi il telefono perfetto 😉djandrea ha detto:5x ha 4g+ e con android n senza root o altro vede ta e bande sia su cellmapper sia su netmonster poi dice se ha dc42mega o sei in 4g+ - lte-a