Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:Finalmente dopo anni TIM vuole installare un'antenna a Novaledo in cositing con Vodafone, nel lato opposto della valle rispetto al paese.
http://www.territorio.provincia.tn....mpany=PROV_TN&idAllegato=4849188&idAtto=83736
edit: e pure a Roncegno!
http://www.territorio.provincia.tn....mpany=PROV_TN&idAllegato=4849415&idAtto=83747
A dirti la verità non ho mai controllato, Vodafone e Wind la coprono solo GSM.corallo82pd ha detto:Theking tu che giri per la Valsugana sai dirmi se TIM ha coperto la galleria Martignano della SS47 che parte vicino a Trento e procede in direzione Valsugana? Due anni fa non c'era segnale. Nel 2006 solo Wind e Vodafone la coprivano.
Tipo? Nel bellunese ? A cortina ho notato che Vodafone ha più btsandrea86 ha detto:Oggi ho fatto qualche ora a splulciare la mappa Veneto e posso dire che Tim si è messa in mezza regione si quasi ogni palo Vodafone possibile... Raggiungendo anche se dopo anni il gestore rosso. Anzi superando visto che 2G è 4G sono sparati a potenze molto superiori a quelle Vodafone.
mannaggia dovrei farmi un giro anche in valsugana , mai stato li ! con tim avrei problemi a quanto leggotheking ha detto:E comunque TIM continua ad installare dove la copertura mediamente c'è già, non dove servirebbe veramente.
Forse se ci andavi l'anno scorno te ne staresti accorto di più , ma adesso hanno sistemato qualcosina fortunatamente, per esempio hanno installato nuove BTS a Roncegno e Novaledo e hanno spostato l'antenna (forse) di Ciré di Pergine sul traliccio di Civezzano con Voda e Wind, frazione Slacche, così da coprire anche il centro abitato.djandrea ha detto:mannaggia dovrei farmi un giro anche in valsugana , mai stato li ! con tim avrei problemi a quanto leggo
djandrea ha detto:Tipo? Nel bellunese ? A cortina ho notato che Vodafone ha più bts
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
theking ha detto:E comunque TIM continua ad installare dove la copertura mediamente c'è già, non dove servirebbe veramente.