We Vlad, bel report
. Se ripassi nel sito fai un bel zoom sui pannelli così da capire cosa c'è collegato nel pannello (se hai una fotocamera è meglio).
Ho visto che hai rilevato un debole Umts con l'antenna vicino, questo succede anche quando si da per scontato di trovare Gsm e Umts insieme mentre a volte si può trovare solo una banda (dipende poi i piani di rete dell'operatore).
Devi fare altre prove, per prima cosa blocca il tel in 2G e vedi se il segnale è sui -50/-60dB, vedi se c'è l'Umts a 900 (banda 8). Secondo me quel sito o è solo Gsm oppure Umts a 900. E' acceso visto che da un bel pò che Tim è arrivata dopo Vodafone (i soliti siti in cositing tra loro). Del 4G confermo pure io che il basso vicentino è escluso (Vodafone ha installato pure un nuovo sito a Bosco di Nanto ma solo Gsm-Umts al momento).
Ecco un altro cositing di Tim e Vodafone ad Albettone (è così da sempre).
In alto i pannelli di Tim (bibanda con Gsm e Umts). Sotto Vodafone anche lei con i pannelli bibanda ma è rimasta qualche anno solo in Gsm (mentre Tim ha sempre avuto il 3G a partire con un flusso da 2 Mbps visto che Albettone è rimasta anni senza Adsl e fibra). Qualche settimana fa mia morosa ha visto un furgoncino bianco fermo, forse è la volta buona che si cambiano i pannelli per l'LTE (la fibra è già stata stesa a fine 2012). Vediamo se Tim sarà la prima oppure Vodafone con il 4G.
E gli shelter (Tim ha quello bianco mentre Vodafone è all'aperto sulla sx, NSN nero).
Saeuti
Albemix