Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Giony ha detto:dare una risposta vaga è come non darla e in più dà fastidio.
Però mi ricordo che quando ho fatto alcune segnalazioni, mi hanno chiesto pure il num civico e la frazione.
Prova a mettere la tua mail inviata qui magari qualcuno ti può aiutare a fare delle specifiche e poi provare a reinviarla.
Per curiosità: chi prende in quei posti?
Sono d'accordo, preferisco il silenzio a una risposta elusiva.
Per la cronaca, queste sono le località dove ho riscontrato criticità di copertura:
Cibiana di Cadore (BL) ==> Intero territorio comunale ==> NESSUNA COPERTURA DI RETE! (Presenti BTS Wind e Vodafone)
Zoppè di Cadore (BL) ==> Intero territorio comunale ==> NESSUNA COPERTURA DI RETE! (Presenti BTS Wind e Vodafone)
Laghi (VI) ==> Intero territorio comunale ==> NESSUNA COPERTURA DI RETE! (Presente antenna Vodafone)
Trento ==> Galleria Martignano lungo la strada statale della Valsugana (SS47) ==>
NESSUNA COPERTURA lungo gran parte della galleria! (presenti Vodafone e Wind)
Dobbiaco (BZ) ==> strada statale d'Alemagna tra Dobbiaco e Carbonin ==> NESSUNA COPERTURA DI RETE per quasi un chilometro (presenti Wind e Vodafone su una casa cantoniera)
Bressanone (BZ) ==> Frazioni Eores, San Giacomo di Eores, Sant'Andrea in Monte, Antermoia, Plose, Plancios, gran parte della strada provinciale 29 verso il Passo delle Erbe ==> Segnale GSM debole e intermittente all'esterno degli edifici (Presenti due antenne Vodafone e una Wind)
Colle Santa Lucia – Selva di Cadore (BL) ==> Zona del Passo Giau ==> Segnale GSM debole all'esterno degli edifici (Presenti Vodafone e Wind)
Comelico Superiore (BL) – Sesto (BZ) ==> Confine tra i due comuni, zona del passo Monte Croce di Comelico e gran parte della strada statale 52 Carnica ==> Segnale GSM debole e intermittente all'esterno degli edifici (Presente impianto Vodafone).
Padova ==> Via Santa Maria Assunta, via Giuseppe Giusti, via Renato Fucini, via Venanzio Fortunato, via Valgimigli, via Alessandro Guidi, via Alessandro Tassoni, via Guglielmo Filangieri e vie limitrofe (N.B. la zona è densamente abitata essendo la prima periferia) ==> UMTS intermittente outdoor e assente indoor (Presente antenna Vodafone)
Roana (VI) ==> Monte Verena (comprensorio sciistico) ==> Segnale GSM debole e presente solo verso il centro del paese (Presenti due impianti Vodafone)
Galzignano Terme (PD) ==> Via Valli Valsanzibio e frazione Valsanzibio ==> Segnale GSM intermittente all'esterno degli edifici (Presente impianto Vodafone)
Bardolino (VR) ==> zona Sud del comune, dove ci sono i campeggi ==> Nessuna copertura UMTS (Wind e Vodafone hanno impianti dedicati) Anche Andrea86 è stato in zona e conferma.
Camposampiero (PD) ==> zona Sud ==> Nessuna copertura UMTS, confermato da Andrea86
Teolo (PD) ==> località Tramonte di Luvignano, segnale GSM/UMTS debole all'aperto nelle vie delle Terme, dei Castagni, dei Larici, via Tramonte.
Asolo (TV) ==> segnale GSM/UMTS debole e intermittente nel centro storico
Ho testato la (s)copertura con Motorola RAZR V3xx, Nokia 6310i e Nokia C7. Non è un problema del cellulare, perché il C7 e forse di più il 6310i di mio padre hanno una sensibilità in RX veramente buona.