G
giovax
Guest
Giony ha detto:Per una sola antenna?
forse è una aggiunta di B7, non l'inizio dello swap ?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Giony ha detto:Per una sola antenna?
Si... A quanto pare se la prendono comoda!Giony ha detto:Per una sola antenna?
giovax ha detto:forse è una aggiunta di B7, non l'inizio dello swap ?
giovax ha detto:Nonostante quella dicitura criptica del suap SI030 è stata aggiornata al 4G, penso la scorsa settimana, come mappato da qualcuno su CM
ibm17 ha detto:Il che fa ben sperare per tutte le altre pratiche con quella dicitura!
giovax ha detto:si ma la cosa curiosa/strana è che una seconda pratica per il medesimo impianto è stata inserita in suap il 28 marzo, ed anche questa risulta "Chiusa Negativamente" .....
stefm ha detto:Ma non è che quella chiusa negativamente è per la sostituzione dei radianti?
giacomo96 ha detto:Ragazzi cosa significa? Scusate la mia ignoranza in materia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:no, tutte le pratiche presentate da Wind3, risultano a SUAP "ChiusaNegativamente":
SI030 Taverne d'Arbia (pratica presentate due volte)
SI057 Vico Alto
H3G sopra il parcheggio il Campo (Via di Fontanella)
giovax ha detto:piccoli aggiornamenti:
nuova pratica SUAP per il co-sito SI057 (dove c'è anche Vodafone). La pratica non identifica il gestore, ma vedo che Vodafone ha già un 3CA lì, quindi o loro vogliono aggiungere la B1, oppure è nuovamente Wind che presenta la pratica per i lavori.
Il sito H3G (co-sito con Vodafone) precedentemente citato ha subito una minima lavorazione nelle scorse settimane, è stato cambiato il TMA per il pannello H3G ....
stefm ha detto:Attivati ieri da Wind i 2600 su SI057
giovax ha detto:con ZTE o con Huwaei senza CA ?
stefm ha detto:Uomo, tu vuoi sapere troppo da uno col cellulare in mano e basta
giovax ha detto:se fa CA (ovvero4G+) allora hanno messo ZTE per la parte 4G del sito, altrimenti hanno attivato la B7 sulle macchine Huwaei, tale e quale a SI004
ilblago81 ha detto:Ma, su vecchio vendor il 4G viene ancora attivato ? non mi risulta.
(carrati riciclati apparte).
Comunque non appena parte ericsson, non ci saranno piu' overlay zte, ma ericsson. (nelle zone ericsson naturalmente)
Si può sapere se é zte se é attivo il 256qam.giovax ha detto:il sito in questione era già attivo in 4G solo B20, hanno aggiunto la B7, come notato da stefm e come da richiesta SUAP, però effettivamente le macchine Huwaei presenti erano B7 capable sin dalla loro origine? Perché la richiesta a SUAP è protocollata il 19 settembre, ora se loro in 3 giorni lavorativi hanno fatto l'aggiunta di ZTE e le lavorazioni connesse sarebbe da record. Comunque ci passiamo a verificare che macchine ci sono ora
ilblago81 ha detto:Si può sapere se é zte se é attivo il 256qam.
Su vecchi vendor non viene attivato.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:se fa CA (ovvero4G+) allora hanno messo ZTE per la parte 4G del sito, altrimenti hanno attivato la B7 sulle macchine Huwaei, tale e quale a SI004