Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Effendi ha detto:Sono stato contattato stamatina da Wind: sono a conoscenza del problema, hanno detto di aver ricevuto tante chiamate per la Slovenia (chissà da chi! ) e ci stanno lavorando... sperem!
Effendi ha detto:La gioia è finita presto: stamane mi hanno richiamato dal solito numero di Napoli, era un'altra donna, dicendo che i tecnici hanno verificato e in Turchia e Slovenia non risulta alcun problema. Dicendo che se ci torno nel weekend potrei contattare direttamente gli operatori sloveni (nuova risposta preconfezionata a quanto pare).
Al che, con educazione ma con voce evidentemente incazzata l'ho zittita e le ho detto che di certo non mi mettevo a chiamare degli operatori sloveni, di cui manco conosco la lingua, anche perché loro funzionano benissimo così come funzionano benissimo con la mia sim aziendale Vodafone, mentre è SOLO con Wind che non funziona. E non solo in Slovenia, ma quasi ovunque in giro per l'Europa e probabilmente il mondo. Al che mi ha risposto quasi impaurita dicendo che mi credeva ma i tecnici dicevano il contrario. Al che le ho detto che avrei cambiato gestore.
Effendi ha detto:Io non godo per niente, sono 3 mesi che il roaming dati non va (a parte l'Austria) e pure quello voce ha grossi problemi, a breve mi tolgono pure la Wind No Limit, direi che c'è veramente molto poco da godere... e se cambio gestore finisco per spendere comunque di più...
Tariffazione a scatti da 1Kb
80Express ha detto:E vorrei vedere...