Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Effendi ha detto:@ Gandalf e Matr: confermate che funziona sempre? Io sono stato in Slovenia di recente, ancora il 3 maggio, però ad essere onesto non ricordo se ho effettivamente provato in Slovenia o solo in Croazia (dove non funzionava di sicuro).
Si, il mio amico è passato da ricaricabile ad abbonamento all inclusive a fine 2008, ottobre o novembre......e ha l' addebito su cc, che c' entra?Effendi ha detto:@ eXtasy: non è che il postpagato lo hai attivato da poco e hai l'addebito su c/c?
sì, confermo che al weekend del primo maggio in Croazia era la solita cacca, stava fisso su VIP e non funzionavano i dati. La voce ovviamente andava, ai cari prezzi di Zona 1 (mi ero scordato che l'HR non è in Eurotariffa, porca pupazza! )Gandalf ha detto:Oggi ero a pranzo in Slovenia.
I dati con Mobitel funzionano ancora bene.
Mi confermi che in Croazia non funziona ? Lì ci vado un po' meno spesso.
Rik
c'entra che prima di due bollette non ti attivano il roaming internazionale, ma solo dopo la seconda bolletta lo puoi far attivare chiamando il 155. Quindi probabilmente non ha il roaming attivo.eXtasy ha detto:Si, il mio amico è passato da ricaricabile ad abbonamento all inclusive a fine 2008, ottobre o novembre......e ha l' addebito su cc, che c' entra?
Cosa dice il sito?Effendi ha detto:Beh, almeno in Albania sembra funzionare bene, addirittura meglio di quanto dicono sul sito...
FabiO. ha detto:appena tornato da malta
FabiO. ha detto:Roaming voce solo con go mobile, senza dati, con vodafone niente voce ne dati.
Con il post pagato nessun problema, mail arrivate regolarlamente
Effendi ha detto:Beh, per una volta va bene ai postpagati, di solito sono loro a prenderlo regolarmente in quel posto!
FabiO., ma col post ti andava in roaming anche su Vodafone? E su Melita?
FabiO. ha detto:P.S. La guida a destra è da provare al noleggio auto la prima cosa che mi hanno dato è stata il numero del carroattrezzi e del pronto soccorso, poi le chiavi della macchina :laugh:
AndreA ha detto:PS: non avevi pensato di trasferirti definitivamente là?