Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
strafe ha detto:Ciao, sono in Svizzera.
Ora pure io (e sto lavorando da due ore )
Prima cosa: i dati sono utilizzabili solo su Sunrise.
Confermo
Su Swisscom c'è la portante, la apre ma non scambia dati.
Confermo anche questo
Seconda cosa: su sunrise (operatore della starmap alliance), i 600 euro di bonus della Wind No Limit che ho è a tutti gli effetti valido, mi sta scalando da lì il traffico dati.
Invece questo mi tocca smentirlo Ieri sera e stamani i collegamenti sono stati scalati dal bonus Pieno SMS mentre il traffico della Wind No Limit è rimasto fermo...
Terza cosa, inspiegabile, non mi si aggancia ad Orange CH, me la dà non accessibile.
Confermo anche questo disservizio Non si collega altresì neanche a Tele2 CH (presente a Ginevra e qui a Losanna) nè ad In&Phone (cosa che invece prima faceva qui a Losanna...)
Altre note:
posseggo una sim Orange click e ho la promo del portale mobile: escluso che in italiano e francese è stato praticamente smantellato, il 3G di Orange CH è 'no sense'... praticamente presente sempre tra Ginevra e Losanna ha la portante che va "a tratti" con l'HSDPA random. Pressoché impossibile quindi guardarci la TV in streaming.
Poi per la serie DISSERVIZI WIND IN ROAMING:
ho la FRANCIA qui di fronte, SFR e Orange F non accettano la mia sim wind in roaming Va solo su Bouygtel dove per fortuna vanno anche i dati (in EDGE, meglio di niente)... bella roba sì