Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!shrek ha detto:Concordo sull'effetto marketing, ottima mossa, denota l'attenzione verso il Cliente e questo conta più di tante altre robettine.
Ma obiettivamente quale reale vantaggio dà? Chi usa 2GB al mese avrà una tariffa già dimensionata, idem chi ne usa 50 o chi infiniti.
Praticamente stiamo dicendo a chi normalmente scarica 5GB che per un mese può gaurdare netflix anche dal parco scaricando in 4G.
Ripeto, meglio averla che no, ottima operazione di relazione coi Clienti.
Ma a conti fatti serve il giusto.....
Esattamente, serve a coccolare il cliente e come ho scritto è una cosa ottima.ibm17 ha detto:Il vantaggio che da è il ritorno d'immagine per il gestore. Immagino che tutti i clienti, pesantemente arrabbiati dal guasto di ieri, e magari qualcuno intenzionato ad andarsene, dopo questo messaggio non lo farà.
Ogni tanto in questi giorni mi sparisce la rete per poi ritornare minuti dopo o ore dopo a Claino con Osteno (CO). Capita ad altri in altre zone?
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk