Fondamentalmente 3/4 ore per risolvere un problema di quella portata sono abbastanza normali , considerando che alla fine era Domenica e c'erano diverse emergenze in giro penso che tra BTS fuori uso per mancanza di corrente , centrali non raggiungibili ecc.ecc. in Sala controllo era un fiorire di allarmi oltre chiaramente al Call Center preso d'assalto da chi magari non aveva linea perche' si era allagato l'armadio di zona o altro ed era una domenica di Novembre con la pioggia e quindi la gente chiusa in casa attaccata ad Internet quindi picco massimo di clienti consumer collegati , quindi tra che e' scattata la segnalazione in sala controllo , distaccato un team per risolverlo, capire cosa era successo ecc.ecc. 2 orette buone sono passate e un'altro paio di ore ci sono volute per ricreare e aggiornare le tabelle di routing statico nei vari Router che non credo che a livello regionale siano pochi e se qualcuno non era raggiungibile direttamente e' toccato interessare il personale Telecom in centrale o mandarci il proprio di reperibilita' , quindi diciamo nella norma dei tempi di riparazione di una Dorsale in giornata festiva ..........