Si. A quanto sembra solo nella zona di Roma (e in alcune zone di nord Italia). Al sud nessun problemaIgnis.84 ha detto:Ci sono stati dei problemi?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si. A quanto sembra solo nella zona di Roma (e in alcune zone di nord Italia). Al sud nessun problemaIgnis.84 ha detto:Ci sono stati dei problemi?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dopo 20gg non ti è ancora venuto in mente di cambiare gestore?grazianol ha detto:Ciao, sono circa 20gg che si denota in varie zone della provincia di Vibo Valentia, problemi di navigazione dovuti sicuramente alla forte congestione ed alle varie tratte di interconnessione in ponte radio. Ho segnalato ma dicono di aver controllato e non risultano disservizi.
L'estate, purtroppo, porta di questi disservizi... Non c'è un gestore meno congestionato cui passare?grazianol ha detto:Ciao, sono circa 20gg che si denota in varie zone della provincia di Vibo Valentia, problemi di navigazione dovuti sicuramente alla forte congestione ed alle varie tratte di interconnessione in ponte radio. Ho segnalato ma dicono di aver controllato e non risultano disservizi.
EOS1972 ha detto:Devo confermare anche io che con la mia sim aziendale Vodafone sto riscontrando parecchi rallentamenti... Veramente strano per questo gestore.
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Ah ecco di questo non ero al corrente.mario123 ha detto:Ricordiamoci che molti operatori virtuali sono migrati da Tim a Vodafone quest anno con Enabler plintron....e Voda avendo una rete meno Fibrata di Tim magari puo averne sofferto.
mario123 ha detto:Ricordiamoci che molti operatori virtuali sono migrati da Tim a Vodafone quest anno con Enabler plintron....e Voda avendo una rete meno Fibrata di Tim magari puo averne sofferto.
eXtasy ha detto:Gli operatori virtuali non incidono per nulla. Hanno una manciata di clienti reali (non sim attive da secoli senza ricaricare). La rete Vodafone soffre dell' immobilismo degli ultimi due anni. Irriconoscibile. Ma probabilmente vedono se passa l ok dalle autorità per la fusione reti tim e Vodafone giusto per capire se devono spendere da soli o in due.
callfan ha detto:Anche secondo me hanno rallentato, almeno nell’ultimo anno, perché avevano già discorsi aperti con TIM e stanno aspettando per capire cosa fare... È troppo coincidente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Zona ?grazianol ha detto:In alcune zone la saturazione della rete dati prosegue ed in diverse ore della giornata e specie se ci sta qualche festa nei dintorni, la navigazione è lenta. Testata la videochiamata con wa ed il video arrivava a scatti e con audio distorto.
A che serve avere la rete 5G in poche città o aver coperto in 4G dappertutto quando poi la navigazione soffre la mancanza di larghezza di banda delle varie antenne?
callfan ha detto:Anche secondo me hanno rallentato, almeno nell’ultimo anno, perché avevano già discorsi aperti con TIM e stanno aspettando per capire cosa fare... È troppo coincidente
Sent from my iPhone using Tapatalk
mario123 ha detto:Secondo me oltre ai virtuali ha pesato l aumento dei giga delle offerte voda a cui non è corrisposto un investimento per fibrare alcuni siti.
Se ti ricordi fino a 2 anni fa erano avari di giga, e ora invece hanno l unico piano in italia con giga illimitati (almeno sulla carta)
ilblago81 ha detto:Zona ?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
signsss ha detto:Problemi copertura baia verde Gallipoli ...lentezza continua e salta spesso la rete.. Vodafone in Salento sta peccando e assai ormai
Si oggi c'era veramente il delirio e oggettivamente sulla costa Vodafone è ancora il gestore da prendere come punto di riferimento.ibm17 ha detto:Sarà saturazione estiva... E' normale dato che ogni anno il traffico dati aumenta e non è sempre fattibile stargli dietro.