Windisti
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 48
segnalazione partita, sia per te che per la persona che mi ha scritto in pm(come vi ho sempre detto tengo alla vostra privacy, se lo vuole esporra lui, altrimenti quando legge sapra che è partita.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Essendo una centrale in centro storico la vedo dura un ampliamento.eXtasy ha detto:Io? Attenderei un po' la evolversi.... In teoria devono cmq ampliare
eXtasy ha detto:Dico che wind ha sbagliato. Almeno spero tu paghi normale non i 5€ in più x i wholesale. Ma ad almeno ti hanno detto che devono ampliare le proprie infrastrutture e questa situazione è solo temporanea?
È brutto che wind dorma sul fisso ma è anche vero che purtroppo varie volte quando lavoravo nelle tlc mi è capitato di vedere centrali telecom stra colme e casualmente le pratiche edili per allargare le sale olo erano bloccate in comune da mesi se non anni ed era ampiamente noto che qualcuno in comune era stato unto da telecom perché la pratica venisse rallentata o bocciata. Triste italia.
ilblago81 ha detto:Essendo una centrale in centro storico la vedo dura un ampliamento.
hhc ha detto:direi un doveroso Grz.1K a @node-b amico di WW, che manda l'acqua in su......