Non credo dipenda da wind3...o meglio...forse sì ma è iliad a crearlo.
Mi spiego, ho degli amici che avevano wind3, tutta la famiglia.
Uno di loro, passa a iliad.
Ogni tanto irraggiungibile...lo chiamo con whatsapp e va. Questo per diversi mesi.
L'altro..rimane wind3..nessun problema
Un giorno lo chiamo ed è irraggiungibile...gli scrivo su WhatsApp e gli dico...sei passato a iliad vero?
Risponde: si, come lo sai?
........
In anni che erano wind3...mai un problema di irraggiungibilitá voce...
Per me è inconcepibile, se solo mi capitasse due volte e fossi costretto a fare offline/online...cambierei operatore subito.
Non potrei mai rischiare di non ricevere una chiamata dai miei genitori anziani, o dalla mia fidanzata che ha una urgenza o in un centro commerciale affollato dopo esserci persi di vista...
Una cosa del genere chi la accetta non ha bisogno del telefono, può farne a meno..
Ovvio è la mia opinione
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Mi spiego, ho degli amici che avevano wind3, tutta la famiglia.
Uno di loro, passa a iliad.
Ogni tanto irraggiungibile...lo chiamo con whatsapp e va. Questo per diversi mesi.
L'altro..rimane wind3..nessun problema
Un giorno lo chiamo ed è irraggiungibile...gli scrivo su WhatsApp e gli dico...sei passato a iliad vero?
Risponde: si, come lo sai?
........
In anni che erano wind3...mai un problema di irraggiungibilitá voce...
Per me è inconcepibile, se solo mi capitasse due volte e fossi costretto a fare offline/online...cambierei operatore subito.
Non potrei mai rischiare di non ricevere una chiamata dai miei genitori anziani, o dalla mia fidanzata che ha una urgenza o in un centro commerciale affollato dopo esserci persi di vista...
Una cosa del genere chi la accetta non ha bisogno del telefono, può farne a meno..
Ovvio è la mia opinione
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk