Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non credo, da quello che ho visto sono stile "easy pay" di Wind e non "postpagato" come erano solitamente le night unlimited.eXtasy ha detto:i cubi hanno sempre la notte illimitata??
Secondo me sono finite le offerte lowcost...eXtasy ha detto:hmmmm..la 3 a 9.99 ti dava 80 giga e unlimited alla notte....hmmm
Tra tutte le slide io ho visto solo questa a riguardo del mobile internet, poi chissà che non ci sarà anche altro magari attivabile esclusivamente online.eXtasy ha detto:hmmmm..la 3 a 9.99 ti dava 80 giga e unlimited alla notte....hmmm
ilblago81 ha detto:Secondo me sono finite le offerte lowcost...
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
alex.vt ha detto:Be la rete qualcuno dovra' pur pagarla , ok ai prezzi allineati ma magari se la smettono con le rimodulazioni guadagnano clientela e immagine.
Sulle rimodulazioni ho i miei dubbi...alex.vt ha detto:Be la rete qualcuno dovra' pur pagarla , ok ai prezzi allineati ma magari se la smettono con le rimodulazioni guadagnano clientela e immagine.
dani00 ha detto:Sulle rimodulazioni ho i miei dubbi...
Già che partono applicando a tutti i nuovi clienti gettone giornaliero per l'anticipo del traffico in caso di ricarica in ritardo non fa ben sperare.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
No non mi risulta.alex.vt ha detto:Ma quella cosa del gettone per il ritardo nella ricarica o qualcosa di simile non e' gia' stata condannata dall'AGCOM ?
Ah, non lo sapevo, e sinceramente mi interessa relativamente anche perchè appunto fanno sempre quello che vogliono comunque...Revolt ha detto:Invece sì ...
https://www.money.it/Tlc-Agcom-multa-Tim-Vodafone-Wind-3-tassa-ritardo-ricarica
Ma tutti continuano a fare orecchie da mercante. Il paese delle banane ... Autorità con potere prossimo allo zero.
3ckc ha detto:Spero che tu sia ironico, altrimenti non sei molto aggiornato sulle offerte degli operatori tlc da parecchio tempo.
Detto ciò, sono offerte ''normali'', da minestra riscaldata, almeno per me. Forse solo il fisso conviene con la convergenza, ma ormai l'ho tolto e non ho voglia di vincolarmi per 48 mesi.
Forse ci sarà qualche sorpresa sulle Winback?Chissà, lo spero per loro, perché così come sono a me non viene voglia di passare.
alex.vt ha detto:Be la rete qualcuno dovra' pur pagarla , ok ai prezzi allineati ma magari se la smettono con le rimodulazioni guadagnano clientela e immagine.
Yoshito93 ha detto:Questo è il senso di avere i virtuali propri. Prezzi bassi sui virtuali e correttezza con offerte praticamente mirate ad Iliad ed ad altri virtuali. Prezzi alti sull'operatore principale.
In realtà il bollino "top speed", come puoi vedere dalle foto che allego, c'è anche sulle altre offerte standard. Mi sembra invece che la unlimited sia l'unica con il bollino 5G ready.Funtribe ha detto:Ma il fatto che affermino che la Unlimited sia alla massima velocità, vuol dire che a livello contrattuale sarà speficata una velocità limitata per le offerte minori?
Sembra che abbiano ammesso indirettamente che su tutte le altre (anche le attuali) ci sia il cap.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Per ora i clienti 3 a quanto ho capito restano a tutti gli effetti clienti 3 nel senso che per loro (finché non passeranno di loro spontanea volontà ad un'offerta Wind3) vengono mantenute le vecchie condizioni. Ricariche e meccanismi di 3 resteranno per i clienti 3 a quanto pare, semplicemente non si faranno più nuove attivazioni con le vecchie condizioni di 3 ma esisteranno solo le nuove W3.Akito Hayama ha detto:Dicono che nella nuova WindTre hanno preso il meglio di Wind e di Tre. Io vedo che noi clienti 3 ci beccheremo il peggio di Wind, il meccanismo in caso di ricarica in ritardo e le ricariche special.
In questa WindTre vedo tanta Wind e niente 3.
A questo punto mi aspetto una rimodulazione (prima o poi) della mia Play 30 Special, li saluterò poi.
Revolt ha detto:Invece sì ...
https://www.money.it/Tlc-Agcom-multa-Tim-Vodafone-Wind-3-tassa-ritardo-ricarica
Ma tutti continuano a fare orecchie da mercante. Il paese delle banane ... Autorità con potere prossimo allo zero.