Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Poco meno di 2 milioniilblago81 ha detto:Faranno il gelato arancione come hanno fatto con blu....
All epoca quante sim erano oggetto del passaggio forzato ?
fedeprovenza ha detto:Poco meno di 2 milioni
mercurio ha detto:Ecco appunto, non mi rendevo conto di dove fossero scappati questi tre milioni, dato che ne ha UFFICIALMENTE 2,5 scarsi e veramente attivi saranno senz'altro meno.
Speriamo e me lo auguro anch'io che l'avere il primo virtuale per numero di clienti, sotto la propria rete sia d'impulso e porti migliorie, soprattutto alla rete ma... obbiettivamente è credibile e attuabile? :uh?:
ilblago81 ha detto:Ma fede ha risposto a me. .2 milioni erano i clienti passati forzatamente da blu a wind.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mercurio ha detto:Sì l'avevo capito. Ma comunque i clienti PM non sono 3 milioni. O mi sono perso qualcosa? :uh?:
Quello difficile dirloilblago81 ha detto:Se quelli blu erano 2 milioni, poi reali mi pare fossero 600.000, quelli poste reali max saranno 1 milione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Giony ha detto:a che punto siamo? è partito il passaggio?
sms informativi ai clienti?
penso che succederà tutto a scaletta come ha detto ibm: prima inizieranno a vendere le nuove sim nate già appoggiate e poi la migrazione delle vecchie...Br1 ha detto:nessuna novità degna di nota? io ho un numero secondario su PM... ma non mi è arrivato alcun sms informativo....
il passaggio "dovrebbe essere"/è certo però non capisco come mai questo silenzio come se volessero fare il salto in sordina di soppiatto, nè sulla pagina wind di facebook e a maggior ragione su quella di postemobile c'è nessun riferimento del passaggio, nemmeno sui propri siti.Br1 ha detto:io sono un pò scettico... Wind non si è mai esposta ne (credo) mai abbia confermato la notizia. Wind ha mia confermato, seppur vagamente, che PM diverrà sua cliente in qualità di MVNO sulla sua rete?
Giony ha detto:il passaggio "dovrebbe essere"/è certo però non capisco come mai questo silenzio come se volessero fare il salto in sordina di soppiatto, nè sulla pagina wind di facebook e a maggior ragione su quella di postemobile c'è nessun riferimento del passaggio, nemmeno sui propri siti.
ma i clienti avranno il diritto di essere informati.........
almeno vodafone si è mossa da tempo ha contattato i clienti di postemobili (credo) per restare sulla loro rete, ma postemobili e wind cosa fanno... dormono??!!