Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fedeprovenza ha detto:Dal 456 sì
Obert ha detto:Su altro forum riportano che le nuove sim poste mobile agganciano la rete Wind anche in lte. Sarebbe il primo operatore di rete a dare accesso alla propria rete 4G ad un operatore ospite.
khomeini ha detto:Sulle sostituzioni delle sim si sa niente? Io non sono ancora stato contattato
khomeini ha detto:Sulle sostituzioni delle sim si sa niente? Io non sono ancora stato contattato
kens ha detto:Si parla di 2 anni per la transizione delle vecchie sim.
Probabilmente devono stabilizzare bene e perfezionare la nuova piattaforma come Full-mvno prima di transitarci quasi 3 milioni di utenze..
Sleeping ha detto:A me non sembra di aver sentito grosse lamentele, quindi credo piuttosto bene
hhc ha detto:Postmobile ,fra un po mette i francobolli si i byte in transito .......