Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Io trovo davvero ECCELLENTE l'offerta esemplare di un Operatore e gestore telefonico virtuale (MNVO) come PosteMobile che ha tutti Piani Tariffari SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA, NON HA NESSUN COSTO DI CAMBIO PIANO NE' COSTO DI ATTIVAZIONE PER QUALSIASI DELLE SUE OPZIONI e, quindi, un Cliente può in qualsiasi momento cambiare Piano Tariffario (per esempio qualora in qualsiasi momento PosteMobile proponesse un nuovo piano tariffario più vantaggioso rispetto a quello sottoscritto dal cliente tempo prima oppure se il cliente si accorgesse che tale piano tariffario da lui scelto non lo soddisfi e non è quello adatto alle sue esigenze..) passando da un Piano all'altro senza dover pagare alcun costo "gabella" per il Cambio Piano cosi come, allo stesso modo, un cliente PosteMobile (a differenza di clienti degli altri gestori) può attivare una opzione, per poi disattivarla qualora non gli serva per un periodo e ri-attivarla quando e come vuole e in caso gli serva ancora nuovamente in seguito, anche qui senza dover pagare la "gabella" di Costi di Attivazione ma solo il costo mensile e/o settimanale stesso, qualora previsto, dell'opzione stessa come se fosse un semplice rinnovo e anche la prima volta e per tutti e sia per vecchi che per i nuovi clienti (senza insomma discriminare nè preferire nessun cliente nè vecchio nè nuovo cliente che sia)!!!
Questa è e la ritengo serietà e correttezza a mio modo di vedere e fosse per me vorrei che L'AGCOM TOGLIESSE ANCHE TALI "GABELLE" E TRUFFE di tutti i gestori quali appunto lo SCATTO ALLA RISPOSTA, COSTI VARI DI ATTIVAZIONE DELLE OPZIONI E CAMBI PIANO TARIFFARI!!!!
P.S.: A PosteMobile basterebbe cmq solo eliminare anche la Tariffazione attuale a scatti di ogni 30 secondi facendola diventare e portandola come Tariffazione al secondo e poi almeno da questo punto di vista sarebbe davvero PERFETTA ED ONESTA AL 100 %
Questa è e la ritengo serietà e correttezza a mio modo di vedere e fosse per me vorrei che L'AGCOM TOGLIESSE ANCHE TALI "GABELLE" E TRUFFE di tutti i gestori quali appunto lo SCATTO ALLA RISPOSTA, COSTI VARI DI ATTIVAZIONE DELLE OPZIONI E CAMBI PIANO TARIFFARI!!!!
P.S.: A PosteMobile basterebbe cmq solo eliminare anche la Tariffazione attuale a scatti di ogni 30 secondi facendola diventare e portandola come Tariffazione al secondo e poi almeno da questo punto di vista sarebbe davvero PERFETTA ED ONESTA AL 100 %