Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Postemobile esempio correttezza e onesta da prender come esempio...

Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sfotti? :p
Te l'ho scritto chiaramente in pagina 1 tempo fa :D
AndreA ha detto:
Probabilmente è un'impressione sbagliata ed errata, ma mi pare che dialetticamente siamo in un bel climax... ossia nel rendere noti gli aspetti positivi (che non nego) di Poste Mobile c'è un tono sempre più alto. Da qui la mia puntualizzazione.
Ah bè si ti risposi che non faccio differenze a favore di PosteMobile poi però penso che sia lecito mettere in luce anche quelle che sono le condizioni positive e che inoltre ribadisco vorrei fossero anche prese dagli altri gestori se non magari ancora meglio imposte da parte dell'AGCOM (tutte le tariffe di tutti gli operatori SENZA Scatto alla Risposta, Tariffazione al Secondo, costo Cambio Piano...) ;)
 
Top