Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Postemobile esempio correttezza e onesta da prender come esempio...

Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Io trovo davvero ECCELLENTE l'offerta esemplare di un Operatore e gestore telefonico virtuale (MNVO) come PosteMobile che ha tutti Piani Tariffari SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA, NON HA NESSUN COSTO DI CAMBIO PIANO NE' COSTO DI ATTIVAZIONE PER QUALSIASI DELLE SUE OPZIONI e, quindi, un Cliente può in qualsiasi momento cambiare Piano Tariffario (per esempio qualora in qualsiasi momento PosteMobile proponesse un nuovo piano tariffario più vantaggioso rispetto a quello sottoscritto dal cliente tempo prima oppure se il cliente si accorgesse che tale piano tariffario da lui scelto non lo soddisfi e non è quello adatto alle sue esigenze..) passando da un Piano all'altro senza dover pagare alcun costo "gabella" per il Cambio Piano cosi come, allo stesso modo, un cliente PosteMobile (a differenza di clienti degli altri gestori) può attivare una opzione, per poi disattivarla qualora non gli serva per un periodo e ri-attivarla quando e come vuole e in caso gli serva ancora nuovamente in seguito, anche qui senza dover pagare la "gabella" di Costi di Attivazione ma solo il costo mensile e/o settimanale stesso, qualora previsto, dell'opzione stessa come se fosse un semplice rinnovo e anche la prima volta e per tutti e sia per vecchi che per i nuovi clienti (senza insomma discriminare nè preferire nessun cliente nè vecchio nè nuovo cliente che sia)!!!
Questa è e la ritengo serietà e correttezza a mio modo di vedere e fosse per me vorrei che L'AGCOM TOGLIESSE ANCHE TALI "GABELLE" E TRUFFE di tutti i gestori quali appunto lo SCATTO ALLA RISPOSTA, COSTI VARI DI ATTIVAZIONE DELLE OPZIONI E CAMBI PIANO TARIFFARI!!!! :whistling::whistling:

P.S.: A PosteMobile basterebbe cmq solo eliminare anche la Tariffazione attuale a scatti di ogni 30 secondi facendola diventare e portandola come Tariffazione al secondo e poi almeno da questo punto di vista sarebbe davvero PERFETTA ED ONESTA AL 100 % ;)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
CLIENT WIND ha detto:
Io trovo davvero ECCELLENTE l'offerta esemplare di un Operatore e gestore telefonico virtuale (MNVO) come PosteMobile che ha tutti Piani Tariffari SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA, NON HA NESSUN COSTO DI CAMBIO PIANO NE' COSTO DI ATTIVAZIONE PER QUALSIASI DELLE SUE OPZIONI e, quindi, un Cliente può in qualsiasi momento cambiare Piano Tariffario (per esempio qualora in qualsiasi momento PosteMobile proponesse un nuovo piano tariffario più vantaggioso rispetto a quello sottoscritto dal cliente tempo prima oppure se il cliente si accorgesse che tale piano tariffario da lui scelto non lo soddisfi e non è quello adatto alle sue esigenze..) passando da un Piano all'altro senza dover pagare alcun costo "gabella" per il Cambio Piano cosi come, allo stesso modo, un cliente PosteMobile (a differenza di clienti degli altri gestori) può attivare una opzione, per poi disattivarla qualora non gli serva per un periodo e ri-attivarla quando e come vuole e in caso gli serva ancora nuovamente in seguito, anche qui senza dover pagare la "gabella" di Costi di Attivazione ma solo il costo mensile e/o settimanale stesso, qualora previsto, dell'opzione stessa come se fosse un semplice rinnovo e anche la prima volta e per tutti e sia per vecchi che per i nuovi clienti (senza insomma discriminare nè preferire nessun cliente nè vecchio nè nuovo cliente che sia)!!!
Questa è e la ritengo serietà e correttezza a mio modo di vedere e fosse per me vorrei che L'AGCOM TOGLIESSE ANCHE TALI "GABELLE" E TRUFFE di tutti i gestori quali appunto lo SCATTO ALLA RISPOSTA, COSTI VARI DI ATTIVAZIONE DELLE OPZIONI E CAMBI PIANO TARIFFARI!!!! :whistling::whistling:

P.S.: A PosteMobile basterebbe cmq solo eliminare anche la Tariffazione attuale a scatti di ogni 30 secondi facendola diventare e portandola come Tariffazione al secondo e poi almeno da questo punto di vista sarebbe davvero PERFETTA ED ONESTA AL 100 % ;)
Chiedi a FLIP cosa pensa di postemobile...:laugh:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
C'era un thread chilometrico che ho dovuto cancellare per esigenze di riservatezza, dopo che ho messo in mezzo il CORECOM.

Un problema tecnico di disallineamento ICCID/IMSI che hanno dato per "risolto" per oltre 60 giorni e che in realtà risolto non era mai. In pratica era impossibile fare MNP.

Solo dopo l'uso della carta bollata (e l'intervento del CORECOM) si sono degnati di metterci mano.

A mio parere, un gestore pessimo. Non hanno un servizio tecnico efficiente ed il servizio clienti è scadente.

Si certo le tariffe... finché tutto funziona. Ma se hai qualche problema sei rovinato, non c'è neanche una struttura (tipo dealer) alla quale rivolgersi, gli uffici postali meglio non pensarli proprio.

Tra parentesi, ancora sono in attesa del trasferimento del credito, nonostante altri 2 reclami.

Altra voce che ho aggiunto alla richiesta di risarcimento danni... :devil:
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
flip ha detto:
C'era un thread chilometrico che ho dovuto cancellare per esigenze di riservatezza, dopo che ho messo in mezzo il CORECOM.

Un problema tecnico di disallineamento ICCID/IMSI che hanno dato per "risolto" per oltre 60 giorni e che in realtà risolto non era mai. In pratica era impossibile fare MNP.

Solo dopo l'uso della carta bollata (e l'intervento del CORECOM) si sono degnati di metterci mano.

A mio parere, un gestore pessimo. Non hanno un servizio tecnico efficiente ed il servizio clienti è scadente.

Si certo le tariffe... finché tutto funziona. Ma se hai qualche problema sei rovinato, non c'è neanche una struttura (tipo dealer) alla quale rivolgersi, gli uffici postali meglio non pensarli proprio.

Tra parentesi, ancora sono in attesa del trasferimento del credito, nonostante altri 2 reclami.

Altra voce che ho aggiunto alla richiesta di risarcimento danni... :devil:

Ah capisco flip ma hai sentito altri che hanno avuto il tuo stesso problema e/o problemi oppure no?? Può essere un caso unico ed isolato il tuo??

Cosa vuol dire cmq "problema tecnico di disallineamento ICCID/IMSI"?? (Scusa e scusate la mia domanda e la mia ignoranza al riguardo!!) ;)

Per il Servizio Clienti finora che ho chiamato io devo dire mi hanno risposto gentilmente e mi hanno dato le informazioni che ho richiesto senza problemi cosi come anche scrivendo via e-mail...Tariffe confermo quanto detto all'inizio della discussione e topic che per me tutti i gestori dovrebbero eliminare certi costi e "gabelle" quali lo SCATTO ALLA RISPOSTA, il CAMBIO PIANO, i COSTI ATTIVAZIONE OPZIONI ecc..cosi come finora fa solo PosteMobile!! :)

Saluti :bye::bye:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
anche h3g non fa pagare il costo di attivazione delle opzioni...
una domanda che c'entra poco con la discussione?
A quale indirizzo email scrivi a wind?
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
anche h3g non fa pagare il costo di attivazione delle opzioni...una domanda che c'entra poco con la discussione a quale indirizzo email scrivi a wind?

Parlavo sempre di PosteMobile a cui, dicevo, ho anche scritto via e-mail e mi hanno dato le informazioni da me richieste cosi come anche chiamando il Servizio Clienti PosteMobile finora mi hanno dato le informazioni da me richieste il tutto senza problemi per ora almeno!! :) Tutto qua ;)

Wind, invece, purtroppo ha eliminato la possibilità di scrivergli tramite l'Area Clienti dell'155.it e quindi è possibile solo l'invio di Raccomandata scritta oppure tramite il Servizio Clienti telefonico 155 ma non e-mail o altri canali (almeno da quel che so io e mi risulta al momento)!! ;)
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
CLIENT WIND ha detto:
Io trovo davvero ECCELLENTE l'offerta esemplare di un Operatore e gestore telefonico virtuale (MNVO) come PosteMobile


  • non è disponibile il servizio di trasparenza tariffaria 456
  • se si attiva la segreteria telefonica su una sim Postemobile il chiamante non viene avvertito del trasferimento alla segreteria telefonica ma inizia subito la tariffazione della chiamate
  • il servizio "Richiama Ora" che permette di essere ricontattati o ricevere un sms quando il numero Postemobile chiamato non è raggiungibile non è disattivabile dal cliente chiamato ledendo quindi il suo diritto alla privacy.
  • assenza della data di scadenza
  • non sono ammessi subentri nell'anagrafica e, tantomeno, la figura del reale utilizzatore


| da Pratiche commerciali scorrette di Postemobile| Mondo3 Forum :p
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
  • non è disponibile il servizio di trasparenza tariffaria 456
  • se si attiva la segreteria telefonica su una sim Postemobile il chiamante non viene avvertito del trasferimento alla segreteria telefonica ma inizia subito la tariffazione della chiamate
  • il servizio "Richiama Ora" che permette di essere ricontattati o ricevere un sms quando il numero Postemobile chiamato non è raggiungibile non è disattivabile dal cliente chiamato ledendo quindi il suo diritto alla privacy.
  • assenza della data di scadenza
  • non sono ammessi subentri nell'anagrafica e, tantomeno, la figura del reale utilizzatore
| da Pratiche commerciali scorrette di Postemobile| Mondo3 Forum :p

Volevo richiedere a flip se possibile..:

CLIENT WIND ha detto:
Ah capisco flip ma hai sentito altri che hanno avuto il tuo stesso problema e/o problemi oppure no?? Può essere un caso unico ed isolato il tuo??

Cosa vuol dire cmq "problema tecnico di disallineamento ICCID/IMSI"?? (Scusa e scusate la mia domanda e la mia ignoranza al riguardo!!) ;)

Comunque si AndreA da questo punto di vista forse PosteMobile deve lavorarci un pò su ma credo che fatte certe modifiche e aggiustamenti PosteMobile possa davvero divenire un operatore concorrenziale e nulla cmq toglie e mi permette di ribadire come anche TUTTI gli ALTRI GESTORI DOVREBBERO TOGLIERE, alla pari di come già fa PosteMobile, SCATTO ALLA RISPOSTA SU TUTTE LE TARIFFE, COSTI CAMBIO PIANO E COSTI ATTIVAZIONE VARI DI OPZIONI ecc...

Poi cmq non scordiamoci come PosteMobile sia un gestore nuovo e come è presente da poco sul mercato al contratrio dei gestori a cui voi lo volete paragonare quali i principali e oramai vecchi sul mercato TIM, VODAFONE e WIND (forse eventualmente anche l'H3G) e come anche il primo gestore italiano e il gestore più vecchio sul mercato come la TIM abbia ancor oggi delle carenze e problemi e come agli inizi e nei suoi primi anni molte cose non esistevano e non le aveva neppure la TIM!!! Riflettiamo pure su ciò dunque...

A voi la vostra idea e opinione poi :p:p ;)

:bye::bye:
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Ad aprile fanno 2 anni che uso PosteMobile come seconda sim.

Che dire? Io mi trovo benissimo :D

L'esperienza di FLIP è sicuramente istruttiva: è ottima SE non utilizzata come sim principale e/o per telefonate importanti (reperibilità per lavoro, ecc...)

:bye:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
CLIENT WIND ha detto:
Comunque si AndreA da questo punto di vista forse PosteMobile deve lavorarci un pò su [...]

Poi cmq non scordiamoci come PosteMobile sia un gestore nuovo e come è presente da poco sul mercato al contratrio dei gestori

A voi la vostra idea e opinione poi :p:p ;)

Beh non credo che l'avere una licenza "da poco" esoneri qualsivoglia imprenditore dal rispetto di quelle delibere e regole del mercato in cui si entra... altrimenti io potrei fare servizio postale senza rispettarne le indicazioni, non so se Poste (non mobili) sarebbero così contente :p
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
kens ha detto:
L'esperienza di FLIP è sicuramente istruttiva: è ottima SE non utilizzata come sim principale e/o per telefonate importanti (reperibilità per lavoro, ecc...)

AndreA ha detto:
Beh non credo che l'avere una licenza "da poco" esoneri qualsivoglia imprenditore dal rispetto di quelle delibere e regole del mercato in cui si entra... altrimenti io potrei fare servizio postale senza rispettarne le indicazioni, non so se Poste (non mobili) sarebbero così contente

Come non quotarvi entrambi. Settimana scorsa ho finalmente messo fine (innanzi al CoReCom) ad una vicenda che si è trascinata per 4 mesi, risolta solo dopo l'intervento dei "piani alti" (e con congruo indennizzo).

Non cambio la mia opinione, è un gestore low-cost decente da usare con SIM assolutamente non essenziali, pena gravi inefficienze in caso di problemi.

Ho voluto dargli fiducia come gestore primario ma me ne sono dovuto pentire, d'ora in poi mai più il numero più importante in nessun virtuale. :furious:

PS: Ciliegina sulla torta, il credito residuo in fase di MNP si era "misteriosamente" volatilizzato...
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
flip ha detto:
Come non quotarvi entrambi. Settimana scorsa ho finalmente messo fine (innanzi al CoReCom) ad una vicenda che si è trascinata per 4 mesi, risolta solo dopo l'intervento dei "piani alti" (e con congruo indennizzo).

Non cambio la mia opinione, è un gestore low-cost decente da usare con SIM assolutamente non essenziali, pena gravi inefficienze in caso di problemi.

Ho voluto dargli fiducia come gestore primario ma me ne sono dovuto pentire, d'ora in poi mai più il numero più importante in nessun virtuale. :furious:

PS: Ciliegina sulla torta, il credito residuo in fase di MNP si era "misteriosamente" volatilizzato...

Bè richiedo a Flip se mi risponde...


Ah capisco flip ma hai sentito altri che hanno avuto il tuo stesso problema e/o problemi oppure no?? Può essere un caso unico ed isolato il tuo??

Cosa vuol dire cmq "problema tecnico di disallineamento ICCID/IMSI"?? (Scusa e scusate la mia domanda e la mia ignoranza al riguardo!!) ;)


Richiesto ciò a Flip rispondo precisando il mio pensiero per cui intendevo dire che essendo PosteMobile un nuovo operatore è normale magari che inizialmente ci possano essere alcuni problemi iniziali e logistici...Poi non metto in dubbio che PosteMobile non sia un operatore PERFETTO ma sfido chiunque a dire che siano PERFETTI TIM, VODAFONE, WIND, H3G e sfido chiunque a pensare come tutti possano aver avuto problemi anche con altri operatori come TIM, VODAFONE, WIND, H3G e quindi ognuno può "odiare" ed aver avuto rogne e propri problemi con qualunque gestore e mica solo con PosteMobile...quindi a flip sarà capitata una problematica che io non intendo di certo sminuire ma intendo dire che a molti altri saranno capitate moltissime altre problematiche con qualsiasi altro gestore...

Fatte quindi le vostre valutazioni pure al riguardo!!!!
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
CLIENT WIND ha detto:
Poi non metto in dubbio che PosteMobile non sia un operatore PERFETTO ma sfido chiunque a dire che siano PERFETTI TIM, VODAFONE, WIND, H3G

Vorrei specificare una cosa prima che il 3ad tracimi verso ovvietà più vicine ai punti di vista dei tifosi che quelli dei consumatori: nessuno è perfetto, ma tra i vari difetti ritengo particolarmente odioso quello che vede operare al di fuori dalle regole (peraltro minimali) scritte sugli adempimenti minimi in seno alla licenza. Il numero 456, ad esempio, per conoscere i gestori di appartenza costa così poco - oltre ad essere obbligatorio fin dal primo giorno di attività... - che la condotta in barba alla legge è ancora più fastidiosa di una pratica commerciale opaca.

Per il resto condivido il tuo spunto, un po' meno i toni :p
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
CLIENT WIND ha detto:
Ah capisco flip ma hai sentito altri che hanno avuto il tuo stesso problema e/o problemi oppure no?? Può essere un caso unico ed isolato il tuo??

Su questo stesso forum, un altro utente ha avuto un problema molto simile. Per il resto, come faccio a sapere se altri hanno avuto problemi con PosteMobile? Dovrei mettermi a chiedere in giro o a fare ricerche? E a che scopo? Sono domande che dovrebbero farsi loro per migliorare il servizio, io cambio gestore e basta.

CLIENT WIND ha detto:
Cosa vuol dire cmq "problema tecnico di disallineamento ICCID/IMSI"?? (Scusa e scusate la mia domanda e la mia ignoranza al riguardo!!)

Molto semplicemente, nel database di registrazione al numero di telefono risultava abbinato un seriale SIM errato. Praticamente, per gli altri gestori non esistevo.

Come dice il buon AndreA, prima che il thread derivi verso i cori da stadio, io per l'esperienza che ho vissuto e per quello che ho potuto constatare lo giudico un gestore PESSIMO. Non bastano le tariffe basse a fare una società di telefonia. Poi, se tu e tutto il resto del mondo vi trovate bene, buon per voi. :)

PS: Se vuoi ti cambiamo il nickname da CLIENT WIND a CLIENT POSTEMOBILE :D
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Vorrei specificare una cosa prima che il 3ad tracimi verso ovvietà più vicine ai punti di vista dei tifosi che quelli dei consumatori: nessuno è perfetto, ma tra i vari difetti ritengo particolarmente odioso quello che vede operare al di fuori dalle regole (peraltro minimali) scritte sugli adempimenti minimi in seno alla licenza. Il numero 456, ad esempio, per conoscere i gestori di appartenza costa così poco - oltre ad essere obbligatorio fin dal primo giorno di attività... - che la condotta in barba alla legge è ancora più fastidiosa di una pratica commerciale opaca.

Per il resto condivido il tuo spunto, un po' meno i toni :p

flip ha detto:
Su questo stesso forum, un altro utente ha avuto un problema molto simile. Per il resto, come faccio a sapere se altri hanno avuto problemi con PosteMobile? Dovrei mettermi a chiedere in giro o a fare ricerche? E a che scopo? Sono domande che dovrebbero farsi loro per migliorare il servizio, io cambio gestore e basta.



Molto semplicemente, nel database di registrazione al numero di telefono risultava abbinato un seriale SIM errato. Praticamente, per gli altri gestori non esistevo.

Come dice il buon AndreA, prima che il thread derivi verso i cori da stadio, io per l'esperienza che ho vissuto e per quello che ho potuto constatare lo giudico un gestore PESSIMO. Non bastano le tariffe basse a fare una società di telefonia. Poi, se tu e tutto il resto del mondo vi trovate bene, buon per voi. :)

PS: Se vuoi ti cambiamo il nickname da CLIENT WIND a CLIENT POSTEMOBILE :D

Ecco è quello che intendevo dire Flip..premesso che ogni gestore ha le sue beghe e i suoi punti deboli e rognosi e che nessun gestore (come nessun essere umano nemmeno del resto..) è PERFETTO magari te ritieni PosteMobile un PESSIMO gestore mentre un altro lo ritiene un ottimo gestore e ritiene PESSIMO e/o PESSIMI altro e/o altri gestori!!!!

Detto ciò non ho capito perchè flip e AndreA dite che la discussione stia prendendo tono "da tifosi" oppure "da stadio" quando semplicemente si sta cercando di ragionare formulando ognuno di noi dei giudizi propri e personali, seppur magari diversi o anche magari in tutto o in parte discordi su alcune cose, ma pur sempre in maniera civile e pacata..inoltre non mi pare, AndreA che io abbia usato toni sbagliati!!!

Ad ogni modo poi certo ognuno in base alla propria indole, alla propria esperienza e essendo in un libero mercato può scegliere l'operatore e il gestore che più gli aggrada e meglio preferisce...inoltre ognuno di noi può ritenere tale operatore "migliore" pur sempre, però, "migliore" per lui e in base ad una sua constatazione soggettiva e personale relativamamente a quel gestore telefonico rispetto ad altri gestori ed alla concorrenza pur sapendo, e dovendo sapere e constatare, che comunque NON per tutti tale opinione personale e soggettiva relativa a quel determinato proprio operatore possa ritenersi ed essere sempre valida e corretta come nel suo caso per tutti e per tutti i casi come da propria esperienza personale e, inoltre, NON si può mai dire mai e ritenere che un gestore E' PERFETTO e che sia PERFETTO E SENZA PROBLEMI PER SEMPRE (cioè che con tale gestore un domani, magari anche dopo qualche anno non si abbiano mai alcun problema)!!! ;)
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
CLIENT WIND ha detto:
Detto ciò non ho capito perchè flip e AndreA dite che la discussione stia prendendo tono "da tifosi" oppure "da stadio" quando semplicemente si sta cercando di ragionare

L'uso del bold (grassetto), dello stampatello e delle sottolineature di un testo per rimarcare le proprie opinioni e/o fattori equivale, nella lingua scritta interna a una Community, a una cosa che nel parlato sarebbe qualcosa probabilmente simile alla vendita commerciale e/o ai cori da stadio. No? :D

Probabilmente è un'impressione sbagliata ed errata, ma mi pare che dialetticamente siamo in un bel climax... ossia nel rendere noti gli aspetti positivi (che non nego) di Poste Mobile c'è un tono sempre più alto. Da qui la mia puntualizzazione.
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
L'uso del bold (grassetto), dello stampatello e delle sottolineature di un testo per rimarcare le proprie opinioni e/o fattori equivale, nella lingua scritta interna a una Community, a una cosa che nel parlato sarebbe qualcosa probabilmente simile alla vendita commerciale e/o ai cori da stadio. No? :D

Probabilmente è un'impressione sbagliata ed errata, ma mi pare che dialetticamente siamo in un bel climax... ossia nel rendere noti gli aspetti positivi (che non nego) di Poste Mobile c'è un tono sempre più alto. Da qui la mia puntualizzazione.

Bè sottolineo alcune cose si quello è vero e sono i messaggi e i punti salienti diciamo su cui io focalizzo sopratutto l'attenzione :) Poi comunque non faccio pubblicità e non è mia intezione assolutamente far pubblicità a PosteMobile..se almeno poi mi pagassero per fargli pubblicità :p:p:fun::D

Però il mio messaggio iniziale di "lode" a PosteMobile era in particolare in quanto è L'UNICO GESTORE con TARIFFE SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA, COSTI ATTIVAZIONE OPZIONI, COSTI CAMBIO PIANO TARIFFARIO... cosa che ritengo assolutamente eccellente e che vorrei TUTTI i gestori attuassero o che fosse previsto per legge!!! ;)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Beh, tariffe senza scatto alla risposta le offrono tutti i gestori (ok, postemobile ha TUTTE le tariffe senza scatto, ma comunque tutti gli altri gestori ne hanno almeno una) e il costo di attivazione delle opzioni è una cosa che praticamente fa solo Wind.

Per quanto riguarda il cambio piano gratuito... A parte CONvenienza che è attivabile solo sotto determinate condizioni, l'unica tariffa senza canone mensile è la Con Tutti. Se cambi piano non paghi il passaggio, però inizi a pagare il canone mensile :p
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
CLIENT WIND ha detto:
Però il mio messaggio iniziale di "lode" a PosteMobile era in particolare in quanto è L'UNICO GESTORE con TARIFFE SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA, COSTI ATTIVAZIONE OPZIONI, COSTI CAMBIO PIANO TARIFFARIO... cosa che ritengo assolutamente eccellente e che vorrei TUTTI i gestori attuassero o che fosse previsto per legge!!! ;)

Tanto per spiegarmi: faccio fatica a rispondere senza condizionamenti a una frase in stampatello. Equivale ad urlare per me che sono un "pioniere" degli anni '90 e lo trovo limitante per la mia capacità di dibattito :)
Poi per il resto nessun problema, ho capito da subito che sei in buonafede :beer:
 
Top