Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se non chiami spesso persone che possiedono PosteMobile, direi di sì...lucafox ha detto:Ciao a tutti ho una postemobile con la tariffa "con tutti premium" dite che conviene passare a questa tariffa nuova?
Gitos ha detto:...Oggi sono riuscito a fare tutto presso altro ufficio PPTT, prima la Postepay e poi la SIM con la promo Enel e la MNP.
La settimana prox parte la segnalazione ad AGCM.
![]()
topoldo ha detto:Complimenti a PosteItaliane (fossero così veloci anche con le lettere...)
In effetti è molto strano.Gitos ha detto:Dopo ben 11 gg. ancora non si sà nulla della mia richiesta di MNP, nel frattempo ho inviato 3 email al servizio clienti Postemobile ed ottenuto 0 risposte, ieri ho telefonato all'803160 e mi hanno raccontato che la richiesta è già stata inoltrata all'altro operatore... allora chissà perche nella mia area personale sul sito postemobile.it non si visualizza alcuna pratica di MNP iniziata...![]()
kens ha detto:...E' più semplice e rapido che perdersi in proteste e segnalazioni a tizio e a caio. ^_^
1) "Semplifica" viene attivato subito, però devi lasciare il telefono acceso per 48 ore ininterrotte sotto copertura per l'aggiornamento del menù.scorpio82it ha detto:Ragazzi ieri sono andato all'ufficio postale per fare una MNP da vodafone verso PosteMobile, volevo un'informazione, ma le opzioni Semplifica vengono attivate subito o viene attivato tutto a portabilita' avvenuta? Poi volevo un'altra informazione, sul sito PosteMobile.it conviene registrarmi ora inserendo come numero quello di postemobile oppure aspetto la MNP, chi si è registrato gia'?
topoldo ha detto:La seconda sim (vodafone) ha avuto l'MNP esattamente nella data prevista (stamani). Vediamo quando cambiano la tariffa in conVENIENZA...
topoldo ha detto:A giorni passera' anche la terza sim (Wind)
topoldo ha detto:Acquistata la sim e richiesta MNP (prevista per l'8/11).
eu ha detto:A portabilità avvenuta si deve di nuovo riattivare il servizio semplifica sul nuovo numero![]()
flip ha detto:Forse è il momento di aggiornare la firma!![]()