Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se non chiami spesso persone che possiedono PosteMobile, direi di sì...lucafox ha detto:Ciao a tutti ho una postemobile con la tariffa "con tutti premium" dite che conviene passare a questa tariffa nuova?
Gitos ha detto:...Oggi sono riuscito a fare tutto presso altro ufficio PPTT, prima la Postepay e poi la SIM con la promo Enel e la MNP.
La settimana prox parte la segnalazione ad AGCM.
Sgrunt! Con le lettere siam.. ehmm.. sono anche più veloci! (va bhe! ci lavoro... portiam un po' d'acqua al nostro mulino! )topoldo ha detto:Complimenti a PosteItaliane (fossero così veloci anche con le lettere...)
In effetti è molto strano.Gitos ha detto:Dopo ben 11 gg. ancora non si sà nulla della mia richiesta di MNP, nel frattempo ho inviato 3 email al servizio clienti Postemobile ed ottenuto 0 risposte, ieri ho telefonato all'803160 e mi hanno raccontato che la richiesta è già stata inoltrata all'altro operatore... allora chissà perche nella mia area personale sul sito postemobile.it non si visualizza alcuna pratica di MNP iniziata...
kens ha detto:...E' più semplice e rapido che perdersi in proteste e segnalazioni a tizio e a caio. ^_^
1) "Semplifica" viene attivato subito, però devi lasciare il telefono acceso per 48 ore ininterrotte sotto copertura per l'aggiornamento del menù.scorpio82it ha detto:Ragazzi ieri sono andato all'ufficio postale per fare una MNP da vodafone verso PosteMobile, volevo un'informazione, ma le opzioni Semplifica vengono attivate subito o viene attivato tutto a portabilita' avvenuta? Poi volevo un'altra informazione, sul sito PosteMobile.it conviene registrarmi ora inserendo come numero quello di postemobile oppure aspetto la MNP, chi si è registrato gia'?
topoldo ha detto:La seconda sim (vodafone) ha avuto l'MNP esattamente nella data prevista (stamani). Vediamo quando cambiano la tariffa in conVENIENZA...
topoldo ha detto:A giorni passera' anche la terza sim (Wind)
topoldo ha detto:Acquistata la sim e richiesta MNP (prevista per l'8/11).
eu ha detto:A portabilità avvenuta si deve di nuovo riattivare il servizio semplifica sul nuovo numero
flip ha detto:Forse è il momento di aggiornare la firma!