Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
gianluca71 ha detto:Correggo il modulo e domani mattina alla posta!!!
Stai attento alle correzioni. Se non si legge bene il numero seriale meglio compilare un altro modulo. Ciao
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianluca71 ha detto:Correggo il modulo e domani mattina alla posta!!!
maccoy ha detto:Io continuo a sperare in una proroga per il periodo natalizio, visto che prima di allora non vengo in Italia.
fedeprovenza ha detto:Se non sei cliente bancopostaclick costa 15 euro con altrettanto credito
eu ha detto:Stai attento alle correzioni. Se non si legge bene il numero seriale meglio compilare un altro modulo. Ciao
topoldo ha detto:Oggi ho telefonato all'assistenza clienti per avere conferma che la MNP era stata presa in carico. [cut]
Boh...Porta il tuo numero cellulare in PosteMobile entro il 30 novembre
Gitos ha detto:2) Il piano "CONVENIENZA" non era presente tra quelli selezionabili a terminale ed anche in questo caso l'impiegata non ha saputo come procedere.
flip ha detto:Come già ti ho risposto su VW, tale piano si attiva automaticamente entro 10 giorni dall'avvenuta portabilità, non prima. In fase di attivazione della SIM devi scegliere un piano standard qualsiasi.
Gitos ha detto:su VW l'aveva già detto anche altro utente e gli avevo anche risposto, non l'hai letta?
Come dicevo, non ero io quello che aveva l'obbligo di essere a conoscenza di questa informazione, bensì chi è pagato per fare quel lavoro... il quale mi ha invece detto che la tariffa "convenienza" a terminale non spuntava e quindi non sapeva come proseguire...
flip ha detto:Si vabbè ma negli Uffici Postali ci sono volantini ovunque che spiegano come viene attivata la tariffa...
Gitos ha detto:Ma perchè lo dici a me?
Akito Hayama ha detto:Bene! ^^