Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
una questions??

Allora avevo fatto il modulo per la richiesta di mnp,mi hanno contattato pero' a meta' settimana da postemobile,dicendomi che c'era il rifiuto da parte di Wind per colpa del iccd errato..cosa vera perchè quando mi lesse l'iccd del modulo,era errato l'ultimo numero..mi dissero che avrebbero reinoltrato la richiesta con il numero corretto,pero' ad oggi sul sito poste mobile risulta ancora che la richiesta è fallita....secondo voi devo rimandare il modulo oppure aspetto qualche giorno?:huh:

Mah io aspetterei un paio di giorni, non di più. Non si sa mai, non vorrei si accavallassero le richieste.
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
secondo voi devo rimandare il modulo oppure aspetto qualche giorno?:huh:
Aspetta qualche giorno: tanto hai tempo fine alla fine di novembre, la tariffa CONvenienza non scappa...
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Portabilità da Vodafone conclusa il 16 ottobre come stabilito. Ad oggi (19) niente tariffa CONvenienza. Speriamo si muovano, volevo lasciare il telefono in casa ai miei per chiamare i cellulari invece che dal fisso :)
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
A 3 giorni dalla conclusione della portabilità... il piano 'CONvenienza' mi è stato attivato! :D

PS: Pensavo che dovevano per forza passare i 10 giorni! XD
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
A me ancora niente MNP, uff... la data prevista era oggi, eppure la pratica è ok.
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Portabilità avvenuta stamani per la prima delle 3 sim (ex wind senza scatto new per mia madre). Ora sono in attesa del passaggio a 'conVENIENZA'.
Il cambio di numero della seconda (Vodafone, per mia moglie) è previsto per il 29/10.
La terza sim che intendo portare in PosteMobile (wind 12 per me) non ha ancora esaurito il credito per cui e' tuttora in wind...
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
flip ha detto:
A me ancora niente MNP, uff... la data prevista era oggi, eppure la pratica è ok.

Se la data era il 21, il cambio sarebbe dovuto avvenire intorno alle 2/3 del mattino di stamani. Se non è avvenuto, probabile che avvenga stanotte.
Nelle mie portabilità recenti (verso 3) sono sempre stati puntuali.
:bye:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Passato stamattina ;) Adesso aspetto la tariffa CONvenienza! :)

Domanda: per attivare la tariffa a 11 cent non bisognava fare altro che chiedere la MNP giusto? Non c'erano richieste da specificare o altro in fase di attivazione?
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
flip ha detto:
Passato stamattina ;) Adesso aspetto la tariffa CONvenienza! :)

Domanda: per attivare la tariffa a 11 cent non bisognava fare altro che chiedere la MNP giusto? Non c'erano richieste da specificare o altro in fase di attivazione?

No flip, è tutto automatico. :)

Attendi qualche giorno e avrai la tariffa 'CONvenienza' :D :D
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Ottenuta ieri la MNP Wind -> PosteMobile, oggi è già attivo il piano CONvenienza! :clap:
Complimenti a PosteItaliane (fossero così veloci anche con le lettere...:devil:)
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
topoldo ha detto:
Ottenuta ieri la MNP Wind -> PosteMobile, oggi è già attivo il piano CONvenienza! :clap:
Complimenti a PosteItaliane (fossero così veloci anche con le lettere...:devil:)

Anche con me sono stati così veloci. mnp completata ieri piano attivato stasera.
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
1
topoldo ha detto:
Ottenuta ieri la MNP Wind -> PosteMobile, oggi è già attivo il piano CONvenienza! :clap:
Complimenti a PosteItaliane (fossero così veloci anche con le lettere...:devil:)
idem qui scusate!!
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Passato a CONvenienza poco fa, dopo 31 ore dalla MNP! PosteMobile comincia bene! :clap:
 
Windisti
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Passo senza dubbio la mia sim secondaria Wind a PM con questa offerta. Gli scatti di 30 secondi non mi entusiasmano ma, a conti fatti, meglio di gran lunga questa tariffa della Wind 12 che mi hanno estorto (era wind 10) sulla sim in questione.
Non passerò invece il mio numero principale, poiché la Senza scatto old è impareggiabile (faccio innumerevoli chiamate di pochissimi secondi, e quindi spesso spendo 2-3 cent. a chiamata, contro 5,5 cent. che spenderei con PM).
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
OT: ma perché dite tutti che la Senza Scatto old è impareggiabile? Non costa di più della Super Senza Scatto? :nonso:
 
Top