Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
kiriku ha detto:Io, andyviolet ed Erny siamo passati a 3; mercurio, topoldo e flip a postemobile...
Sta a vedere che, dopo le rimodulazioni in negativo di Tim e Voda, l'unica a rimetterci è la povera Wind (lo dico con affetto).
Mah, guarda, ho l'impressione che TIM e Vodafone stiano prendendo belle batoste, ma il punto credo sia un altro, almeno per quanto mi concerne. E' vero che Wind (TIM e Vodafone le considero intoccabili) ha una offerta modulare ecc. ecc., ma io personalmente non vado d'accordo coi canoni, specie sulle ricaricabili (tranne il PienoWind che si ripaga da solo ). Anche per le tariffe, non mi va di pagare un obolo per avere lo sconto. Se devo avere balzelli, faccio un abbonamento. Non mi piace sentirmi "obbligato" a consumare altrimenti ci perdo. Ecco, CONvenienza è ottima perché è una tariffa semplice, 11 centesimi, senza vincoli: ricarichi 20 euro e puoi consumarli quando ti pare. Gli scatti sono compensati dall'esiguità (5,5 cent). Ho fatto pro e contro, ci sto pensando da quasi 2 settimane, ma alla fine ho deciso: mi sembra di tornare ad 8 anni fa, roaming, scratch card, un gestore in erba e tanto altro (con la differenza che allora persi il mio primo numero -TIM-, benedetta MNP!). E forse è questo spirito che sta portando noi Windisti della prima ora a risparmiare (parlo in termini soggettivi) altrove.