Utente
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 63
Quello è scontato. Ma, per questa situazione, piuttosto regalo l'euro e 50, ma loro non mi vedranno piùKlondike ha detto:Si, e intanto si ciulano pure l'euro e 50 di trasferimento credito...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quello è scontato. Ma, per questa situazione, piuttosto regalo l'euro e 50, ma loro non mi vedranno piùKlondike ha detto:Si, e intanto si ciulano pure l'euro e 50 di trasferimento credito...
Ah, sicuro. Infatti io preferisco aver a che fare con tim e windtre piuttosto che con loro e la loro casa madre, da anniAlex_easy ha detto:Quello è scontato. Ma, per questa situazione, piuttosto regalo l'euro e 50, ma loro non mi vedranno più
Almeno non sono l'unico a pensarla così.Klondike ha detto:Ah, sicuro. Infatti io preferisco aver a che fare con tim e windtre piuttosto che con loro e la loro casa madre, da anni
Tu pensa che in casa non si schioda dall'edge, e tra poco dismetteranno anche il 3G. Oltretutto, a guardare la disposizione delle bts nei dintorni, dovrei avere quantomeno buona copertura, ed invece lasciamo perdere. Amen, problemi loroAlex_easy ha detto:Almeno non sono l'unico a pensarla così.
Naturalmente, vale sia per fisso, sia per mobile
Mamma mia. È proprio vero che il lupo perde il pelo, ma non il vizio!Klondike ha detto:Tu pensa che in casa non si schioda dall'edge, e tra poco dismetteranno anche il 3G. Oltretutto, a guardare la disposizione delle bts nei dintorni, dovrei avere quantomeno buona copertura, ed invece lasciamo perdere. Amen, problemi loro
Alex_easy ha detto:Fossi in quelle persone aventi credito negativo, farei una ricarica e immediatamente invierei un sms e, a mia volta, immediatamente farei richiesta di portabilità! Tutto all'istante.
Ci sono ancora persone che hanno idee arcaiche
Quella di prima era dell'anteguerraObert ha detto:Intanto finalmente, forse, una app decente per Poste Mobile: https://www.mvnonews.com/2021/01/11/postemobile-gestione-servizi-tramite-app-postepay/
Di più, una vergogna, piuttosto che lasciare una roba del genere avrebbero fatto meglio fare una cosa tipo iliadAle24G ha detto:Quella di prima era dell'anteguerra
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
manu ha detto:Stamattina mi é arrivato un messaggio da Poste che mi comunica che la sim mi arriverà tra 3 giorni lavorativi.
Questo significa che la MNP da Ho mobile é stata accettata o quando mi arriverà devo aspettarmi qualche sorpresa?
manu ha detto:Stamattina mi é arrivato un messaggio da Poste che mi comunica che la sim mi arriverà tra 3 giorni lavorativi.
Questo significa che la MNP da Ho mobile é stata accettata o quando mi arriverà devo aspettarmi qualche sorpresa?
Aspettati sorprese. A mia madre fecero così, due giorni per ogni tentativo. I due giorni se li prendono a prescinderemanu ha detto:Stamattina mi é arrivato un messaggio da Poste che mi comunica che la sim mi arriverà tra 3 giorni lavorativi.
Quindi cosa mi consigli di fare? Chiamare il 160 e rifare la MNP?Alex_easy ha detto:Aspettati sorprese. A mia madre fecero così, due giorni per ogni tentativo. I due giorni se li prendono a prescindere
Nono, aspetta questi 3 giorni, magari ho. Non ha cambiato nulla, ma ne dubito.manu ha detto:Quindi cosa mi consigli di fare? Chiamare il 160 e rifare la MNP?
Figurati!manu ha detto:Ok, grazie.
manu ha detto:Non mi é ancora arrivata la sim ne ho ricevuto comunicazioni da Poste.
Se la MNP non dovesse andare a buon fine ho ancora la possibilità di attivare l'offerta Creami da 4.99?