Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho parlato con un operatore, sim spedita l'11 e mi ha invitato ad attendere anche 10 gg. Lavorativi quindi settimana prossima.
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Alex_easy ha detto:
Per forza la tua firma (se devi pagare in contanti)
Ho già pagato con carta di credito dopo aver inoltrato richiesta di MNP e riconoscimento facciale.
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Grazie, ho controllato nella cassetta della posta ed é arrivata!
Credevo di dover firmare e non avevo controllato nei giorni scorsi.
Se non mi arriva nessuna comunicazione dalle Poste posso attivarla?
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
manu ha detto:
Grazie, ho controllato nella cassetta della posta ed é arrivata!
Credevo di dover firmare e non avevo controllato nei giorni scorsi.
Se non mi arriva nessuna comunicazione dalle Poste posso attivarla?
Appena arriva la sim, devi attivarla, perciò puoi già procedere!
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
manu ha detto:
Grazie, ho controllato nella cassetta della posta ed é arrivata!
Credevo di dover firmare e non avevo controllato nei giorni scorsi.
Se non mi arriva nessuna comunicazione dalle Poste posso attivarla?
E' tua hai pagato ecc.ecc.  l'attivi e via e poi dal momento in cui e' attivata decorrono i giorni per la NNP .
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
alex.vt ha detto:
E' tua hai pagato ecc.ecc.  l'attivi e via e poi dal momento in cui e' attivata decorrono i giorni per la NNP .
Una domanda apparentemente banale l'ICCID da inserire nel link per l'attivazione é il nuovo della Ho mobile?
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
alex.vt ha detto:
SI se non vuoi che ti boccino la NNP !
Perdonami, però volevo dirti che è MNP, non NNP. Mobile Number Portability, la tua N iniziale non so a cosa si riferisca. 
Non voglio rimproverarti ahaha
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho combinato un casino! La prima volta nella fretta ho inserito il seriale della sim appena arrivata poi ho ritrovato il nuovo seriale Ho e modificato inviando una seconda volta ma questa volta mi da errore.
È apparso un messaggio: "Attenzione. Si é verificato un errore interno"
Mi sa che mi sono giocato l'MNP


Se bocciano l'MNP devo richiedere una nuova sim Postemobile?
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
manu ha detto:
Ho combinato un casino! La prima volta nella fretta ho inserito il seriale della sim appena arrivata poi ho ritrovato il nuovo seriale Ho e modificato inviando una seconda volta ma questa volta mi da errore.
È apparso un messaggio: "Attenzione. Si é verificato un errore interno"
Mi sa che mi sono giocato l'MNP


Se bocciano l'MNP devo richiedere una nuova sim Postemobile?


Assolutamente no! Devi chiamare il 160 e loro inseriscono il seriale giusto


manu ha detto:
Ho combinato un casino! La prima volta nella fretta ho inserito il seriale della sim appena arrivata poi ho ritrovato il nuovo seriale Ho e modificato inviando una seconda volta ma questa volta mi da errore.
È apparso un messaggio: "Attenzione. Si é verificato un errore interno"
Mi sa che mi sono giocato l'MNP


Se bocciano l'MNP devo richiedere una nuova sim Postemobile?


Assolutamente no! Devi chiamare il 160 e loro inseriscono il seriale giusto
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Perdonami, però volevo dirti che è MNP, non NNP. Mobile Number Portability, la tua N iniziale non so a cosa si riferisca. 
Non voglio rimproverarti ahaha

Hai ragione  ,ma visto che sono permaloso  mo ti scateno il 51st NY Volunteers Infantry (la compagnia costituita da Italo Americani che partecipo' alla Guerra Civile Americana inquadrata nelle file Nordiste )     :D :D . Cmq  capita di fare errori specialmente se scrivi su un forum e in contemporanea fai altro  ......
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Alex_easy ha detto:
Assolutamente no! Devi chiamare il 160 e loro inseriscono il seriale giusto


Assolutamente no! Devi chiamare il 160 e loro inseriscono il seriale giusto

Grazie, domani chiamo spero di poter risolvere.
Certo che come uno stupido ora ho inviato il seriale della mia nuova sim.
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
alex.vt ha detto:
Hai ragione  ,ma visto che sono permaloso  mo ti scateno il 51st NY Volunteers Infantry (la compagnia costituita da Italo Americani che partecipo' alla Guerra Civile Americana inquadrata nelle file Nordiste )     :D :D . Cmq  capita di fare errori specialmente se scrivi su un forum e in contemporanea fai altro  ......
Lo so lo so! Noi uomini non siamo Multitasking ahahaha
Morto con la tua battuta, mi fate morire in questo forum ahahaah
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Sto provando a chiamare l'assistenza clienti Postemobile ma non ci sono operatori disponibili.
 
Top