Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Si, e intanto si ciulano pure l'euro e 50 di trasferimento credito...
Quello è scontato. Ma, per questa situazione, piuttosto regalo l'euro e 50, ma loro non mi vedranno più
 
Utente
Messaggi
2,477
Reazioni
912
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
Quello è scontato. Ma, per questa situazione, piuttosto regalo l'euro e 50, ma loro non mi vedranno più
Ah, sicuro. Infatti io preferisco aver a che fare con tim e windtre piuttosto che con loro e la loro casa madre, da anni
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Ah, sicuro. Infatti io preferisco aver a che fare con tim e windtre piuttosto che con loro e la loro casa madre, da anni
Almeno non sono l'unico a pensarla così. 
Naturalmente, vale sia per fisso, sia per mobile
 
Utente
Messaggi
2,477
Reazioni
912
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
Almeno non sono l'unico a pensarla così. 
Naturalmente, vale sia per fisso, sia per mobile
Tu pensa che in casa non si schioda dall'edge, e tra poco dismetteranno anche il 3G. Oltretutto, a guardare la disposizione delle bts nei dintorni, dovrei avere quantomeno buona copertura, ed invece lasciamo perdere. Amen, problemi loro  :D
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Tu pensa che in casa non si schioda dall'edge, e tra poco dismetteranno anche il 3G. Oltretutto, a guardare la disposizione delle bts nei dintorni, dovrei avere quantomeno buona copertura, ed invece lasciamo perdere. Amen, problemi loro  :D
Mamma mia. È proprio vero che il lupo perde il pelo, ma non il vizio! 
Li ho lasciati 10 anni fa in condizioni pietose, e adesso sono peggio di prima! E chi li capisce a questi...
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
Alex_easy ha detto:
Fossi in quelle persone aventi credito negativo, farei una ricarica e immediatamente invierei un sms e, a mia volta, immediatamente farei richiesta di portabilità! Tutto all'istante.
Ci sono ancora persone che hanno idee arcaiche

Se a te sta bene dargli 1,50 di trattenuta dopo quello che hanno combinato, fai tu. Dal mio punto vista, se di soldi si parla,  dovrebbero muoversi in direzione diametralmente opposta. Se poi li moltiplichi per tutti quelli che ne avranno bisogno, vedi che bel lucro.
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Ale24G ha detto:
Quella di prima era dell'anteguerra

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Di più, una vergogna, piuttosto che lasciare una roba del genere avrebbero fatto meglio fare una cosa tipo iliad
 
Utente
Messaggi
2,561
Reazioni
307
Punteggio
83
Oddio nuova quell'Appp gira da Giugno , io la ho da un po' di anni visto che e' quella che serviva per la gestione della PostePay , e da settembre sull'altra compariva l'avviso di installare quella nuova ............
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Stamattina mi é arrivato un messaggio da Poste che mi comunica che la sim mi arriverà tra 3 giorni lavorativi.
Questo significa che la MNP da Ho mobile é stata accettata o quando mi arriverà devo aspettarmi qualche sorpresa?
 
Utente
Messaggi
2,561
Reazioni
307
Punteggio
83
manu ha detto:
Stamattina mi é arrivato un messaggio da Poste che mi comunica che la sim mi arriverà tra 3 giorni lavorativi.
Questo significa che la MNP da Ho mobile é stata accettata o quando mi arriverà devo aspettarmi qualche sorpresa?

Alla fine la NNP dovrebbe essere indipendente dalla SIM e il fatto che ti arrivi la SIM non vuol dire nulla , quindi fai prima a chiamarli visto che  cmq al 160 di solito rispondono in breve tempo .
 
versione E-TACS
Messaggi
1,584
Reazioni
504
Punteggio
113
manu ha detto:
Stamattina mi é arrivato un messaggio da Poste che mi comunica che la sim mi arriverà tra 3 giorni lavorativi.
Questo significa che la MNP da Ho mobile é stata accettata o quando mi arriverà devo aspettarmi qualche sorpresa?

la mnp viene inserita a sistema solo dopo l'attivazione della sim. L'eventuale rifiuto per la questione del iccid cambiato arriverà dopo.
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
manu ha detto:
Stamattina mi é arrivato un messaggio da Poste che mi comunica che la sim mi arriverà tra 3 giorni lavorativi.
Questo significa che la MNP da Ho mobile é stata accettata o quando mi arriverà devo aspettarmi qualche sorpresa?
Aspettati sorprese. A mia madre fecero così, due giorni per ogni tentativo. I due giorni se li prendono a prescindere
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Alex_easy ha detto:
Aspettati sorprese. A mia madre fecero così, due giorni per ogni tentativo. I due giorni se li prendono a prescindere
Quindi cosa mi consigli di fare? Chiamare il 160 e rifare la MNP?
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
manu ha detto:
Quindi cosa mi consigli di fare? Chiamare il 160 e rifare la MNP?
Nono, aspetta questi 3 giorni, magari ho. Non ha cambiato nulla, ma ne dubito. 
Nel caso non andasse a buon fine la MNP, ti inviano un sms
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Non mi é ancora arrivata la sim ne ho ricevuto comunicazioni da Poste.
Se la MNP non dovesse andare a buon fine ho ancora la possibilità di attivare l'offerta Creami da 4.99?
 
Utente
Messaggi
2,561
Reazioni
307
Punteggio
83
manu ha detto:
Non mi é ancora arrivata la sim ne ho ricevuto comunicazioni da Poste.
Se la MNP non dovesse andare a buon fine ho ancora la possibilità di attivare l'offerta Creami da 4.99?

Secondo me' fai prima una chiamata al 160 e senti che fine ha fatto la SIM , io personalmente anche per prendere una SIM che e' servita a uno dei ragazzi sono andato all'ufficio postale , in un'orario dove sapevo che non c'era nessuno , le 14.00/14.300  , ed ho risolto in 5 minuti senza rimanere bloccato in casa ad aspettare il postino .
 
Top