Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Porta i tuoi amici edizione dal 14 marzo 2016

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, come da titolo dal 14 riparte porta i tuoi amici, con le stesse condizioni dell iniziativa precedente...

Ne approfitto per dire qualora qualcuno dovesse passare a wind e volesse ottenere questo bonus, sono disponibilissimo a invitarlo per usufruire entrambi del bonus 😊

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mannaggia una mia amica e' passata da Tim a Wind qualche giorno fa... ha fatto di "coccia" sua....se avesse aspettato avremmo avuto i giga in più tutti e due!!! :mad:

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti, se ci fossero utenti non ancora wind, ci aiutiamo a vicenda e guadagnamo entrambi ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Facciamo uno a testa in ordine di arrivo cosi nessuno fa a gara con nessuno, sperando ovviamente che qualcuno vu contatti qui :thumbup:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricordatevi che la Porta un amico non è compatibile con la All Inclusive Gold 5 Gb. :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Ricordatevi che la Porta un amico non è compatibile con la All Inclusive Gold 5 Gb. :)

Ciao volevo sapere dove hai letto questa informazione sul sito wind non sono riuscito a trovare questa informazione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche a me hanno risposto in quel modo... ma che vuol dire?

propedèutico agg. [der. del gr. προπαιδεύω «istruire prima», comp. di προ- «avanti» e παιδεύω «istruire»] (pl. m. -ci). – Che serve di introduzione allo studio di una scienza, di una disciplina: insegnamento p.; lezioni, nozioni p.; biennio p., in alcune facoltà universitarie, i primi due anni di studî; in genere, corso p., che deve necessariamente essere svolto o superato preliminarmente per poter proseguire negli studî. Meno com. con il sign. più generico di introduttivo, preliminare: non mi fermo a questa analisi p. e procedo oltre (B. Croce). ◆ Avv. propedeuticaménte, con carattere propedeutico, in funzione propedeutica.

mai che dicessero "SI" o "NO" ...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo che se agli operatori facevano un corso accelerato di grammatica per come strutturano e per come usano le parole nelle frasi.....era tutto migliore ma ahimè

Inviato dal mio ELE P6000 PRO via Tapatalk

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
A me quel messaggio di risposta sembra scritto in un italiano abbastanza corretto e comprensibile, devo dire la verità... Certo, qualche virgola in più al posto giusto non guasterebbe mai ma, si sa, nel messaggese non c'è tempo :green:

PS: mi rimetto in coda, dunque :sorrisok:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si è correttissimo per caritá, ma tutti sti paroloni super mega incredibile che fanno perdere tempo a loro e confondono chi legge.... Invece che dire che è propedeutica, non si risolvono anche loro la vita scrivendo "compatibile"?

Inviato dal mio ELE P6000 PRO via Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche perchè vengo da un passaggio a All Inclusive 1000 invitato da un altro All Inclusive 1000 in cui tanto "Propedeutici" non sono stati in quanto i 2gb non li dettero ne a me ne all'altro =)
...e chiedendo spiegazioni mi dissero al telefono che essendo quella già un offerta in promozione non valeva il porta i tuoi amici.... quindi non volevo ricascarci con la Gold