Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Porta i tuoi amici edizione dal 14 marzo 2016

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
La regola Wind dice dal secondo rinnovo mancato. Però non so se lo facciano effettivamente...

Ecco invece per essere più sicuri me l'hanno disattivata senza motivo!!!
Io non ho rinnovato solo il mese di novembre, ma il 7 dicembre ho ricaricato 10€ perché l'8 si rinnovava. Infatti ad oggi la Gold risulta attiva con un credito positivo di 4€ e invece noto che i 2GB della PUA mi sono stati disattivati!! Ma come?! Gli ho subito scritto su FB!
Annamo bene... :/
Devo verificare se gli hanno disattivati anche a mio fratello.

Sent from my iPad using Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho invitato ieri un amico ma a tutt'oggi non gli è arrivato l'sms sulla sua sim postemobile. Dal mio profilo vedo correttamente il suo numero nel box "pprta un amico" con la dicitura "prenotato". Secondo voi può fare la mnp verso wind ed avere i 2 gb aggiuntivi oppure deve per forza aspettare il msg che arrivi (se arriva!) sulla sua sim?

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
18
doctornokia ha detto:
Ho invitato ieri un amico ma a tutt'oggi non gli è arrivato l'sms sulla sua sim postemobile. Dal mio profilo vedo correttamente il suo numero nel box "pprta un amico" con la dicitura "prenotato". Secondo voi può fare la mnp verso wind ed avere i 2 gb aggiuntivi oppure deve per forza aspettare il msg che arrivi (se arriva!) sulla sua sim?
Guarda non c'entra molto con la tua domanda ma pure io ieri verso le 11.30 del mattino ho inviato un sms per aderire alla promozione del 50% in più sulle ricariche e a tutt'ora ancora non ricevo sms di avvenuta attivazione.
Non so se le due cose possano essere collegate ma a mio avviso è strano il tutto....