Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
ibm17 ha detto:In fin dei conti però a cosa serve saperlo? Non cambia nulla...
Beh sì che cambia. Perché non sai quale bundle stai usando e quando finisci prima uno o l'altro e avendo diverse date dei rinnovi potresti ritrovarti fregato. Non mi sembra molto trasparente. Per me la cosa migliore sarebbe un contatore unico con la stessa scadenza come Vodafone o almeno conoscere nel dettaglio i GB che sto utilizzando e quando scadono.
Esempio:
Adesso sto per forza di cose utilizzando i 7GB della All In che si è rinnovata oggi perché non ho altri bundle attivi. Il 29 mi aggiungono 2GB della PUA, ma Wind continua ad erodere i dati dai 7GB. Prima del rinnovo dei 7GB finisco il bundle e inizio ad utilizzare i 2GB della PUA. Nel frattempo si rinnovano i 7GB, a quel punto quale bundle sto utilizzando? Per me avrebbe senso finire prima i 2GB della PUA. Altrimenti se al rinnovo dei 7GB Wind torna a scalarmi i GB dalla All In anziché dai 2GB, è come se mi perdessi i 2GB della PUA. È un po' complicato e non mi so spiegare molto bene, ma spero che abbiate capito
In ogni caso, cambia eccome.
Per me ha senso finire sempre prima il bundle aggiuntivo, rispetto al blocco grosso della All In.