DA ha detto:Hanno cambiato la grafica ma non il contenuto... Sempre 100 mega...
Le offerte attuali scadono domani, magari domani cambiano... chissà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!DA ha detto:Hanno cambiato la grafica ma non il contenuto... Sempre 100 mega...
DA ha detto:Hanno cambiato la grafica ma non il contenuto... Sempre 100 mega...
LION Tech ha detto:Sulla home del sito Wind c'è il nuovo spot "Parkour", che pubblicizza la Fibra a 19,95€ per 1 anno.
Per l'aumento di velocità probabilmente bisogna aspettare il rinnovo delle offerte sul fisso di domani, speriamo bene!
H3liX ha detto:P.S.
Quanto pensano di andare avanti ancora con 'sta 100/10 Mega ammuffita? :fieno:
Offerta vecchia di 6 anni ormai, Fastweb rivendeva lo stesso profilo sulla sua rete FTTH nel 2010!
H3liX ha detto:Non è cambiato assolutamente niente a livello di velocità... Come al solito la montagna ha partorito il topolino.
LION Tech ha detto:Ma a parte questo, per avere la 100 Mega devi anche pagare 5€ in più sul costo base dell'offerta, altrimenti ti attivano la 20/10 in FTTH!! Roba da terzo mondo delle telecomunicazioni.
Devono proprio rivedere l'intera offerta FTTH, comprensiva di aumento di velocità (possibilmente anche in FTTC, anche se la vedo dura finché rimarranno in VULA).
MarkS3 ha detto:Che poi nella pubblicità dicevano: "Sta arrivando"... (se non sbaglio) ma cosa? La nuova schermata sul sito? 😂🙁
MarkS3 ha detto:Che poi nella pubblicità dicevano: "Sta arrivando"... (se non sbaglio) ma cosa? La nuova schermata sul sito? 😂🙁
H3liX ha detto:Comunque questo andazzo a me non piace per niente, Infostrada ormai si avvia a diventare una nuova Teletu... Temo che anche i 5 miliardi provenienti dalla fusione saranno usati per coprire il debito, e si continuerà a vivacchiare... Quanto rimpiango i tempi di ENEL
DA ha detto:Sì davvero stanno facendo schifo! Non so cosa hanno in mente. Avevano detto che con la fusione la convergenza sarà su tutti i fronti, anche sul fisso. Perché ormai siamo nell'era delle offerte integrate e trasversali... Ma se devono fare questa politica meglio che lascino perdere. Alla fine con tutte le rimodulazioni non c'è neanche il risparmio, e la qualità non c'è già da un po'...
H3liX ha detto:Già... Al limite posso anche capire i 50/10 Mb su FTTC, alla fine il bitstream Telecom ha i suoi prezzi, non possono rivendere connessioni sottocosto.
Ma la FTTH... Che motivo c'è di limitarla in quel modo? Io credo che un utente coperto dalla fibra "vera" punti al meglio in termini di velocità down/up, personalmente di certo non mi abbonerei ad una FTTH che in upload ti offre una velocità che è la metà di quella disponibile per la maggior parte delle VDSL2... Contenti loro
H3liX ha detto:Io tornerei più che volentieri con Infostrada, ma al momento mi pare che ci sia poca voglia di investire sulla banda ultra larga.... Vedremo se nei prossimi mesi cambierà qualcosa.
barbarolo ha detto:Infatti ti posso garantire che dopo aver provato i 20Mbps in up non potrei più tornare indietro, mi capita di caricare file di diversi GB sul mio server e pensare di metterci il doppio del tempo non mi rende per niente entusiasta