Windisti
- Messaggi
- 1,112
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
a fine anno se ho consumato meno del previsto mi tornano pure indietro i soldi
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma vista la tua avversione per tutto ciò chi sia italiano, come mai non sei ancora andato via? Non sempre l'erba del vicino è sempre piu verde... A volte sembra, ma non lo è.Albemix ha detto:Ma paghi a forfait una tariffa fissa?. Non so come in Germania funzionino i consumi elettrici, ogni volta i tecnici devono uscire per controllare i vari scatti consumati.
E' un altro mondo il nord europa, solo qui in Italia si cerca di spennare il cittadino continuando ad aumentare i servizi. Chi ce la fa bene, altrimenti sei per strada.
Saeuti
Albemix
corretto, pago una tariffa fissa, 50 euro al mese e che comprende fino a tot kw consumati, se sfori paghi di piu, se consumi meno tornano i soldi indietro, l'omino esce una volta all'anno a prendere la lettura ma se vuoi la porti tu dopo 4 5 mesi e puoi aggiustare la tariffa.Albemix ha detto:Ma paghi a forfait una tariffa fissa?. Non so come in Germania funzionino i consumi elettrici, ogni volta i tecnici devono uscire per controllare i vari scatti consumati.
E' un altro mondo il nord europa, solo qui in Italia si cerca di spennare il cittadino continuando ad aumentare i servizi. Chi ce la fa bene, altrimenti sei per strada.
Saeuti
Albemix
NODE-B_UMTS ha detto:corretto, pago una tariffa fissa, 50 euro al mese e che comprende fino a tot kw consumati, se sfori paghi di piu, se consumi meno tornano i soldi indietro, l'omino esce una volta all'anno a prendere la lettura ma se vuoi la porti tu dopo 4 5 mesi e puoi aggiustare la tariffa.
totocrista ha detto:Monopolio Tim?
È colpa di tim se gli altri olo non investono?
Prendi i bandi infratel, chi li ha vinti? Tim.
Perché? Perché gli altro olo non hanno nemmeno partecipato.
Di che infrastrutture parliamo?DA ha detto:Gli altri operatori non partecipano xké non hanno le infrastrutture necessarie in alcune zone cosa ke invece tim riceve dal passato una struttura di reti costruita con il canone degli italiani.
DA ha detto:Gli altri operatori non partecipano xké non hanno le infrastrutture necessarie in alcune zone cosa ke invece tim riceve dal passato una struttura di reti costruita con il canone degli italiani.
Si ma si che infrastrutture parliamo? Vale anche per te.Albemix ha detto:Mi hai anticipato, stesso pensiero che condivido. Gli altri operatori fanno prima ad affittare la banda, tirare cavi e cavi di fibra ha un bel costo. Telecom essendo stata la prima ha costruito lei, uno Stato intelligente avrebbe messo a disposizione fin da subito per tutti la possibilità di coprire il paese senza il monopolio assoluto. Quando ci sono in ballo i soldi, gli interessi e il magna magna.
Saeuti
Albemix
Albemix, quella del monopolio si aggiunge a tante altre inesattezze che giornalmente ci propini su questo forum.Albemix ha detto:Mi scusi signor avvocato delle cause vinte.
Saeuti
Albemix