Albemix ha detto:Pazzesco, tutto buttato la come fosse spazzatura. Chiunque potrebbe anche spaccare tutto. Hai una foto dei lavori fatti da Metroweb?. 1 Gbps ci sta tutto visto che la fibra di capienza ne ha rispetto al classico rame.
Ormai il wifi è già obsoleto, il Li-Fi si prospetta un piano interessante con una migliore ed efficace comunicazione (http://www.lifi-lab.com/LiFi.html).
Sulla station mancano molti menù e funzioni essenziali dove ci sono nei più comuni modem-router, ad esempio non sai se sei sotto profilo 12a o 17a e altri parametri fondamentali per la linea. Lasciare un router con più funzioni non era meglio invece che fare questi pastrocci?.
VDSL con profilo 30/3 Tim a Vicenza.
Saeuti
Albemix
Vero, tra le varie mancanze della station e' quella per verificare i parametri della linea. Per il resto, come hardware mi sembra ben fatta con le prestazioni del wifi veramente ottime. Con iPhone 6 riesco a sfruttare tutta la banca mentre con iPad Air no (strano vero?).
Su Fastweb anche i tecnici mi confermavano l'impossibilita' di andare oltre i 100 mega perché' l'infrastruttura non li supporta e che stanno praticamente distruggendo la rete in fibra che hanno. MI parlavano di una società' allo sbando.