Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pagina verifica copertura wind, cambia la data ma non il database!!

Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
IlGale ha detto:
C'è secondo quella mappa nella mia città manca ancora il 4G, lì dove ne ha 9 di bts. Forse era meglio se facevano copia e incolla dalla mappa di Iliad se proprio non si vogliono impegnare.

Paradossalmente e' piu' completa della loro e a metterle a confronto sembra che Wind abbia una copertura inferiore a quella di Iliad ......  :D :D
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
alex.vt ha detto:
Paradossalmente e' piu' completa della loro e a metterle a confronto sembra che Wind abbia una copertura inferiore a quella di Iliad ......  :D :D
Esatto...

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Akito Hayama ha detto:
Nella mia zona è identica a quella di Wind prima della fusione.  :s
Quella È la mappa pre-fusione

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Quella È la mappa pre-fusione

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Tant'è che sul vecchio sito portavano orgogliosamente scritto circa 60% della popolazione coperto da segnale 4G...

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Tant'è che sul vecchio sito portavano orgogliosamente scritto circa 60% della popolazione coperto da segnale 4G...

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Fai anche nuovo sito https://www.windtre.it/opzione-LTE/
a42ab6da0c9ff9a89150dbbd251dcee1.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
Mi domando come e' possibile che tra le migliaia di dipendenti che hanno non riescono a distaccarne 10 per seguire a tempo pieno il sito WEB .....
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
alex.vt ha detto:
Mi domando come e' possibile che tra le migliaia di dipendenti che hanno non riescono a distaccarne 10 per seguire a tempo pieno il sito WEB .....
Wind è sempre stata così, menefreghismo e fare le cose alla buona, basta farle. Speravo che con il nuovo marchio e l'influenza di CKH cambiassero mentalità, invece nulla

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,564
Reazioni
285
Punteggio
83
Niente, così non si va da nessuna parte. Il futuro delle compagnie di telecomunicazioni sarà necessariamente il modello iliad Italia: struttura snella, efficiente e con poche risorse da sprecare.
Peccato, c'erano tutte le condizioni per sperare in qualcosa di buono.
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Obert ha detto:
Niente, così non si va da nessuna parte. Il futuro delle compagnie di telecomunicazioni sarà necessariamente il modello iliad Italia: struttura snella, efficiente e con poche risorse da sprecare.
Peccato, c'erano tutte le condizioni per sperare in qualcosa di buono.
Avevano l'unica occasione per ripulirsi dalla brutta reputazione e oltre a non farlo, se la stanno pure peggiorando. È stato buttato tutto nel gabinetto.
Evidentemente a loro va bene così, si vede che si sentivano scomodi ad avere tanti clienti. Non basta una rete tutta 4CA (con drop 3G, core separate e niente VoLTE) per far attirare le persone

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Avevano l'unica occasione per ripulirsi dalla brutta reputazione e oltre a non farlo, se la stanno pure peggiorando. È stato buttato tutto nel gabinetto.
Evidentemente a loro va bene così, si vede che si sentivano scomodi ad avere tanti clienti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Avevano tutte le carte in tavola per essere il primo operatore. Ninete l appellativo di primo operatore proprio non deve andare giù, sembra quasi che fanno di tutto per non diventarlo. Voglio proprio vedere se Tim o Vodafone avessero una rete al livello di WindTre se avrebbero fatto quello che sta facendo windtre o meglio che non sta facendo... C'è una grandissima mancanza di cura e sciatteria... Se ad oggi stavano ancora con la vecchia rete sarebbero già falliti, e mi dispiace dirlo. La cosa che li salva è la rete.

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,646
Punteggio
113
Ho spostato i messaggi nella dicussione apposita, sia mai che qualcuno ai piani alti si rende conto dello scempio :)
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Ho spostato i messaggi nella dicussione apposita, sia mai che qualcuno ai piani alti si rende conto dello scempio :)
Non guarda nessuno. Se avessero guardato si sarebbero mossi ancora quando ci lamentavamo anni fa (eh sì, anni). E poi in un'azienda seria non dovrebbero essere i clienti a bacchettarli per quello che fanno

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Obert ha detto:
Hanno rovinato anche il sito di Very
Appunto, su very potevano risparmiarselo, invece pure lì hanno dovuto mettere quella ** di mappa

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Appena segnalato al reparto competente, certi si sono già messi le mani nei capelli!!
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
LION ha detto:
Appena segnalato al reparto competente, certi si sono già messi le mani nei capelli!!
Grazie, speriamo facciano qualcosa. Meglio che la levino e rimangano senza come questi mesi piuttosto che tenere quello scempio. Cioè davvero sennò inizia a girare voce che iliad ha più copertura di W3

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top