Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ti prego dimmi che non è la stessa mappa di 5 anni fa...Ale24G ha detto:Allora per 10 giorni avevano tolto il sito (veniva fatto il redirect verso la pagina della Top Quality Network). Ora guardate ... porca miseria se li amo![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
SìIlGale ha detto:Ti prego dimmi che non è la stessa mappa di 5 anni fa...
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Basta cercare nelle FAQ "copertura"shrek ha detto:E soprattutto che URL ha? Dal mio pc non pare raggiungibile
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Ehh ma allora lo fanno apposta... Ma quando lo capiranno che il problema non sta nelle grafiche e/o selezione reti. Il problema è di fondo. Sono i dati vecchissimi.Ale24G ha detto:Sìma l'assurdo è che i geni l'avevano tolta e ora rimessa solo unendo 3G+4G (quindi vecchia mappa a vita confirmed)
IlGale ha detto:Ehh ma allora lo fanno apposta... Ma quando lo capiranno che il problema non sta nelle grafiche e/o selezione reti. Il problema è di fondo. Sono i dati vecchissimi.
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
No è che non sono narcisiti come gli altri... Mentre ad esempio Vodafone riempie di spot e promozioni la loro giga mega ultra network 5G loro sono modesti... Dichiarano di non prendere anche dove effettivamente prende...Ale24G ha detto:È quella la cosa veramente grave di loro che inizia a preoccuparmi. Non se ne rendono conto, fai la segnalazione e non ti considerano.
Onestamente facciano come li pare, sta di fatto che questa è l'ennesima dimostrazione che non sanno comportarsi da premium
Tanto i numeri nei bilanci parlano. Settimana prossima esce il loro bel bilancio semestrale e vediamo quanti altri clienti hanno perso. Se non lo capiscono loro dove sbagliano non siamo certo noi a insegnarli come muoversi. Si vede che li piace perdere clientishrek ha detto:Che è appunto come dire che Amazon consegna solo a milano e roma. Chiamasi suicidio di marketing
E a questo punto allora non mettera proprio. Domanda seria: trovami un senso, dopo 4 mesi senza mappa sul sito, di metterne una di 4 anni fashrek ha detto:Non conosco la realtà W3 quindi non mi permetto di giudicare, ma non credo sia questo il legame. Evidentemente non colgono la reale utilità di quella mappa o forse pensano che, anche sistemandola, non guadagnano un un'utente che sia uno.
Per me follia, ma ribadisco: opinione personale.
Quindi serietà/professionalità = ZEROshrek ha detto:Per mettere una spunta verde nel gantt e dire: "Fatto!"
Io in passato feci proprio tale domanda, e la risposta fu: "Nessuno guarda quella mappa".Ale24G ha detto:Secondo me vai poco lontano
Se nessuno la guarda, allora evita di metterla come è sempre stato. Poi vorrei sapere in base a cosa lo affermano, visto che amici e parenti che vogliono cambiare gestore (non tutti) è la prima cosa che guardano, tanto che ho detto loro di guardare da lteitalyilblago81 ha detto:Io in passo feci proprio tale domanda, e la risposta fu: "Nessuno guarda quella mappa".
Certo forse la domanda andava fatta al reparto marketing e non a quello di rete....
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Penso che il traffico che fa il loro sito web e le loro pagine lo sappianoAle24G ha detto:Poi vorrei sapere in base a cosa lo affermano, visto che amici e parenti che vogliono cambiare gestore (non tutti) è la prima cosa che guardano, tanto che ho detto loro di guardare da lteitaly
Sì vabbè ci metto una pietra sopra, tanto non è a discutere nel forum che si risolve. Solo che le loro cose no sense non le capirò maiilblago81 ha detto:Penso che il traffico che fa il loro sito web e le loro pagine lo sappiano.
In ogni caso premetto che non sto difendendo nessuno. Anche io sono SCHIFATO.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk