Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Pagina verifica copertura wind, cambia la data ma non il database!!

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Si ma non ha senso alcuno doppiamente:
Spendi miliardi per rifare la rete, poi ti vanti della top Quality network e poi una volta incredibilmente che hai veramente un ottima rete...lasci quella merda di mappa li? 
Anche a livello dirigenziale sono veramente ad un livello basso ma basso basso. A quei due della convention andrebbe detto da qualche dealer... Jeffrey di sti due ****** e all' altro del network... io al loro posto mi vergognerei...
Se va a puttane tutto un Po godo cmq... i cinesi non li amo per niente.
 
versione E-TACS
Messaggi
1,526
Reazioni
443
Punteggio
83
eXtasy ha detto:
Si ma non ha senso alcuno doppiamente:
Spendi miliardi per rifare la rete, poi ti vanti della top Quality network e poi una volta incredibilmente che hai veramente un ottima rete...lasci quella merda di mappa li? 
Anche a livello dirigenziale sono veramente ad un livello basso ma basso basso. A quei due della convention andrebbe detto da qualche dealer... Jeffrey di sti due ****** e all' altro del network... io al loro posto mi vergognerei...
Se va a puttane tutto un Po godo cmq... i cinesi non li amo per niente.
Sono i dipendenti che vanno a put poi. I dirigenti si riciclano bene. Di cinese Wind3 non ha proprio niente come approccio

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
316
Punteggio
83
AGGIORNAMENTO: mappa tolta, speriamo definitivamente

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Magari è solo il primo passo per avere quella aggiornnata.... :D

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
316
Punteggio
83
shrek ha detto:
Magari è solo il primo passo per avere quella aggiornnata.... :D

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Bah non mi illudo più. Preferisco che non ci sia piuttosto che quello sgorbio

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Bah non mi illudo più. Preferisco che non ci sia piuttosto che quello sgorbio

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
In effetti... :)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Sperano che a metterla e toglierla si aggiorni da sola, come riavviare un telefono .
Che poi volendo quella aggiornata la hanno ed è questa https://www.gsma.com/coverage/#200

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Piccolo OT: a questo link della GSMA, private a consultare la mappa di copertura fornita all'associazione da TIM...e preparatevi a ridere

Comunque, la gestione di questa mappa è una rappresentazione perfetta del marasma incontrollato con cui stanno gestendo WINDTRE in questi mesi...che amarezza...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
316
Punteggio
83
callfan ha detto:
Piccolo OT: a questo link della GSMA, private a consultare la mappa di copertura fornita all'associazione da TIM...e preparatevi a ridere

Comunque, la gestione di questa mappa è una rappresentazione perfetta del marasma incontrollato con cui stanno gestendo WINDTRE in questi mesi...che amarezza...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
C'è il team wind che insiste a metterla e quello H3G che vuole toglierla sono curioso nei tempi a venire

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
935
Reazioni
97
Punteggio
28
callfan ha detto:
Piccolo OT: a questo link della GSMA, private a consultare la mappa di copertura fornita all'associazione da TIM...e preparatevi a ridere

Comunque, la gestione di questa mappa è una rappresentazione perfetta del marasma incontrollato con cui stanno gestendo WINDTRE in questi mesi...che amarezza...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
quella di TIM LTE è ridicola ma forse quella di windtre è giusta
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
316
Punteggio
83
camaran ha detto:
quella di TIM LTE è ridicola ma forse quella di windtre è giusta
Sì alla fine è l'unica. Iliad non mostra i dati (probabilmente perchè è ancora troppo recente), Vodafone mostra come nel suo sito i comuni in 4G con i pallini e TIM ... vabbè non li avranno inviato più nulla dal 2013 XD

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
In due parole, chi necessita copertura "sempre" giri con 3 sim. Tutti gli altri facciano il segno della croce e scelgano l'operatore meno costoso.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,214
Reazioni
135
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Sperano che a metterla e toglierla si aggiorni da sola, come riavviare un telefono .
Che poi volendo quella aggiornata la hanno ed è questa https://www.gsma.com/coverage/#200

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma difatti è veritiera su tutte e 3 le reti(2g,3g e 4G) mentre Voda e Tim non sono aggiornate sul 4g specialmente. Mettere questa no?
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
316
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Ma dico ci vuole tanto a mettere una mappa identica sul loro sito? E' pure già pronta. Allucinante. :mad:
Che poi sono loro che la passano alla GSMA

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Io ho una mappa di come era l'Italia un paio di secoli fa. C'è il regno delle due sicilie, il granducato di Toscana, lo stato pontificio, il regno lombardo veneto......

Posso proporla per mappare le zone ericsson, zte, nokia dei nostri operatori?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Top