Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Quant'è in % la copertura 4G?
ibm17 ha detto:Ore 00.00 del 1 Giugno, mappa aggiornata a GIUGNO 2016 ahahah.. Fenomenali ragazzi. Dei geni del male... Uno script fantastico.
giovax ha detto:comunque una cosa da dire in positivo è che almeno Wind la copertura 4G la indica in modo geografico, non con i pallini come Vodafone e Tim....
anche se è molto ottimistica, e quella reale dove effettivamente il telefono aggancia la rete è più ristretta
ibm17 ha detto:Ottimistica dove la segnano ma molto pessimistica altrove visto che mancano moltissimi posti effettivamente coperti.
Sandro ha detto:Quindi fatemi capire, come si fa a sapere esattamente quando aggiornano davvero il db?
Immagino😂 c'è un'idea di quanto sia vecchio la mappa rispetto alla copertura attuale vera?giovax ha detto:vedrai "urla" di giubilo qui sul forum
Sandro ha detto:Immagino�� c'è un'idea di quanto sia vecchio la mappa rispetto alla copertura attuale vera?
Sandro ha detto:Immagino c'è un'idea di quanto sia vecchio la mappa rispetto alla copertura attuale vera?
No direi di no mancano alcuni comuniSandro ha detto:Hanno per caso aggiornato la mappa? Forlì e Cesena mi sembrano più estese del solito... potrei sbagliarmi.
Sandro ha detto:Dove mi consigliate di segnalare la mappa che non si aggiorna?