Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pagina verifica copertura wind, cambia la data ma non il database!!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,728
Punteggio
113
Io non la vedo ne da telefono, ne da pc, ne da tablet :lol:

Windisti
Reazioni
296
Punteggio
83
Sull'applicazione My Wind funziona:
739ff976945d6c34ed438a3f3f1270dd.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ora non vedo ne da iPhone ne da iPad neanche la mappa di base, prima solo l'arancione ora cliccando su "Assistenza" la pagina é bianca (escluse le scritte sopra). Vedremo :lol:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,728
Punteggio
113
Stamattina ancora mappa non disponibile, per quanto mi riguarda non la vedo neanche da app MyWind.

G

giovax

Guest
funzionamento ripristinato, nessuna novità, solita vecchia mappa di gennaio

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,728
Punteggio
113
giovax ha detto:
funzionamento ripristinato, nessuna novità, solita vecchia mappa di gennaio

Ennesima occasione sprecata per fare progressi :furious:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,728
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Siamo al record di mappa non aggiornata? 6 mesi.

Quando questo post fu aperto c'era ancora il db che si selezionava il comune e dava le spunte, ebbene lì eravamo arrivati ad un anno di indicazione non aggiornata. Contenti loro contenti tutti... Anche se mi farebbe piacere vedere i progressi...

Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
Quando questo post fu aperto c'era ancora il db che si selezionava il comune e dava le spunte, ebbene lì eravamo arrivati ad un anno di indicazione non aggiornata. Contenti loro contenti tutti... Anche se mi farebbe piacere vedere i progressi...
Forse era meglio quando si poteva selezionare la città e appariva il segno di spunta se la copertura era disponibile. Trovo questa mappa inutile, non corrisponde per niente alla realtà. In base alla mappa Casteltermini risulterebbe coperto, ma dove? Sembra che l'abbiano voluto fare apposta a togliere la vecchia metodica, dato che ha poca copertura 4G, secondo me dovrebbero indicare se la città di interesse sia realmente coperta.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Mi sa che con l'arrivo di agosto dove in Italia il mondo lavorativo si ferma ci possiamo dimenticare di ogni speranza di aggiornamento prima di settembre :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Viene quasi da pensare che non aggiorneranno la mappa fino alla conferma della fusione.

Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
Sì, neanche da app MyWind funziona.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,728
Punteggio
113
A me il sito va, la mappa non da i layer come l'ultima volta...

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
Boh, a me ancora non apre il sito.

Provato sia dal Cell, che dal mio pc, che da quello dell'ufficio.
Sarà che sono all'estero...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,728
Punteggio
113
greg89 ha detto:
Boh, a me ancora non apre il sito.

Provato sia dal Cell, che dal mio pc, che da quello dell'ufficio.
Sarà che sono all'estero...

Il sito è ok, almeno dall'Italia. La mappa niente...