Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:qualcuno mi spiega quale sia il vantaggio di Wind di pubblicare una mappa di copertura falsa?
zone segnate coperte (all'aperto) sia in 3G che addirittura in 4G che in realtà hanno un misero segnale GSM
giovax ha detto:qualcuno mi spiega quale sia il vantaggio di Wind di pubblicare una mappa di copertura falsa?
zone segnate coperte (all'aperto) sia in 3G che addirittura in 4G che in realtà hanno un misero segnale GSM
ibm17 ha detto:A me non sembra così esagerata la mappa, anzi. Spesso viene aggiornata in ritardo...
ibm17 ha detto:Sì ma quanto dici può valere ai bordi della mappa Wind, nelle aree totalmente segnate coperte non è così..
ibm17 ha detto:Io ci posso anche provare, ma sarebbe il caso che si svegliassero da soli per una buona volta. Mostrare i progressi nella copertura è loro interesse..
ibm17 ha detto:Intende gli "strati" colorati che indicano la copertura e si sovrappongono alla mappa. Comunque quelli io li vedo bene quindi penso dipendano dal tuo browser o dai dati in cache.. Resta il fatto che non è aggiornata. Ora ho provato a chiedere...
Vai ibm sei tutti noi....alla fine con le vostre segnalazioni hanno messo pa cartina ke fino a un anno fa nn c era ed è gia tanto...però infatti sono del parere ke le cose se si fanno si fanno bene e nn aggiornare la data e le zone colorate rimangono ugualiibm17 ha detto:Io ho anche segnalato ad interni lo scandalo della mappa non aggiornata. Ma non ho ricevuto risposte
Vediamo cosa combinano stavolta...