Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!quando si lavora in outsourcing, con consulenti esterni, succede così .....Certo che se hanno dei sistemi con dei problemi perché non sostituirli? Cosa usano?
Posso capire che il 177 sia in outsourcing, ma i sistemi saranno in house per forza.quando si lavora in outsourcing, con consulenti esterni, succede così .....
Windows 95Cosa usano?
perché non è semplice come scrivere un messaggio in un forumCerto che se hanno dei sistemi con dei problemi perché non sostituirli? Cosa usano?
perché non è semplice come scrivere un messaggio in un forum![]()
(Poi hanno i sistemi carichi, lenti, problematici)
Si, ma non credo ci voglia chissà quale nuovo acquisto miliardario per risolvere cose come i 90 centesimi addebitati a random con le offerte sospese, i vari barring che si resettano ad ogni cambio offerta, i stessi cambi offerta che danno errore sempre a random a qualcuno. E comunque ormai parliamo di 7 anni, non dell'altroieri...Probabilmente neanche loro erano coscienti di fare così tanti clienti in così poco tempo .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, anche per evitare di appesantire ulteriormente il tutto con una nuova offerta che si differenzia solo per questo particolarePotevano aumentare a tutti in automatico, senza fare altre offerte e nomi differenti.
Si, ma non credo ci voglia chissà quale nuovo acquisto miliardario per risolvere cose come i 90 centesimi addebitati a random con le offerte sospese, i vari barring che si resettano ad ogni cambio offerta, i stessi cambi offerta che danno errore sempre a random a qualcuno. E comunque ormai parliamo di 7 anni, non dell'altroieri...
Ecco, anche per evitare di appesantire ulteriormente il tutto con una nuova offerta che si differenzia solo per questo particolare
Su questo concordo. Ci sono molte zone dove loro sono arrivati, mentre altri, arancioni in primis, se ne fregano da secoliAd esempio SECONDO ME in 7 anni hanno fatto un buon lavoro con la rete proprietaria
Ed anche questo è vero, alla fine non fosse stato per loro probabilmente adesso non pagherei 5.99 con very. Ma non è che debbano campare di rendita, dopo 7 anni è anche giusto iniziare a fare qualcosa per tutti i problemi che ancora hai, se non altro sarebbe giusto verso i clienti. Ti vanti di non essere come gli altri 3, e poi già solo aver a che fare con 177/assistenza social è totalmente inutileDiciamo che secondo me sono stati un po’ pigri su certi aspetti, tutto qua. Nel complesso però direi che non ci si può lamentare
Si, ma non credo ci voglia chissà quale nuovo acquisto miliardario per risolvere cose come i 90 centesimi addebitati a random con le offerte sospese, i vari barring che si resettano ad ogni cambio offerta, i stessi cambi offerta che danno errore sempre a random a qualcuno. E comunque ormai parliamo di 7 anni, non dell'altroieri...
Con credito più che sufficiente non è assolutamente normale, e soprattutto più volte. Segno che non hanno ancora risolto del tutto i problemi delle settimane scorse, perché nel tuo caso vuol dire che sei andato a consumo a botte di 100 mega...Stanotte al rinnovo mi sono stati addebitati più volte i 90 centesimi senza motivo.
Offerta da 9,99€ ed avevo 13,20€ di credito.
Stamattina mi ritrovo 8,70€ di credito ed offerta sospesa.
In questo caso DEVONO rimborsarti, perché non è assolutamente normale. La resistenza la fanno con le offerte sospese ed i 90 centesimi scalati per microconnessioni, eccC'è la possibilità di un rimborso o mi devo rassegnare?