Da un paio di settimane, a random (per adesso successo solo 3 volte a me, ed una poco fa a mio padre con telefono a conchiglia), capita che, non appena iniziata una conversazione (ricezione o effettuata che sia), dopo qualche secondo inizia un suono fastidiosissimo, tipo disturbatori per intenderci, che rende impossibile la conversazione in quanto si sente solo quello. Ovviamente uno chiude la chiamata per rifarla poco dopo, e così ritorna tutto liscio, con qualità audio anche più che buona
Mai successa una cosa simile prima di due settimane fa, con nessun operatore. All'inizio pensavo fosse colpa degli switch iliad-wind, o anche tra due bts dello stesso operatore che, in casa, ho da sempre, ma che appunto non ho mai avuto problemi del genere, mentre adesso inizio a pensare che ultimamente siano proprio loro ad avere dei problemi random. Non sono riuscito a trovare un audio che fosse anche solo simile a quanto succede, quindi non saprei spiegare meglio la cosa...
Non mi sembra nemmeno di aver mai letto cose del genere in giro, né con iliad, né con altri. Possibile mai che ste cose strane capitino solo a me?
Per completezza, aggiungo che a me è capitato vs tim e vs mio padre con iliad ovviamente in roaming E, mentre a lui vs me e poi prima vs operatore che ignoro