Se vicine o in site sharing con Windtre siQuello che mi chiedo è: nelle zone dove sono presenti le BTS Iliad cosa faranno? Verranno smanellati gli apparati Nokia, microlink ecc ecc?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se vicine o in site sharing con Windtre siQuello che mi chiedo è: nelle zone dove sono presenti le BTS Iliad cosa faranno? Verranno smanellati gli apparati Nokia, microlink ecc ecc?
Se vicine o in site sharing con Windtre si
Può ma devi configurarla ad hoc (handover tra vendor diversi), oltre ad acquistare/mantenere delle licenze per singoli siti in tutta la rete JVE perché? Nokia non può funzionare con W3?
Ma non c'è il problema della dismissione degli apparati extra UE?
Si, però prevenire è sempre meglio che curare. Imho.Entro 7 anni … e in 7 anni tutto può accadere .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
non essendoci ragioni tecniche, ma puramente politiche, la possono prendere con calma, prima di spendere inutilmenteSi, però prevenire è sempre meglio che curare. Imho.
Esatto, quando saranno obbligati swapperanno a E// mentre Voda userà gli apparati Tim Nokia e Ericsson facendo finalmente condivisione attiva e dismettendo gli apparati Huawei...non essendoci ragioni tecniche, ma puramente politiche, la possono prendere con calma, prima di spendere inutilmente
Esatto, quando saranno obbligati swapperanno a E// mentre Voda userà gli apparati Tim Nokia e Ericsson facendo finalmente condivisione attiva e dismettendo gli apparati Huawei...
Lo so ma quando saranno obbligati la farannoChe Vodafone faccia condivisone attiva con tim degli apparati al momento é “fanta telefonia”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Certo, questo è vero nelle zone dove zefiro può contare solamente sulle apparecchiature zte/huawei. Nelle zone dove si trovano in costing zte/huawei con i Nokia Iliad non sarei così sicuro che verranno smontati quest'ultimi ma potrei sbagliarmi ovviamente.non essendoci ragioni tecniche, ma puramente politiche, la possono prendere con calma, prima di spendere inutilmente
Speriamooooo, io farò il primo a fare il cambio da sim a eSIM dato che ho già la sim con loroIliad, martedì 18 aprile il giorno delle novità - UpGo.news
Martedì 18 aprile 2023 tempo di grandi novità in casa Iliad. Ecco come seguirle su UpGo. News su Iliad il 18-04-2023www.upgo.news
Secondo voi si tratterà delle esim?
Probabile VoLTE ed esimIliad, martedì 18 aprile il giorno delle novità - UpGo.news
Martedì 18 aprile 2023 tempo di grandi novità in casa Iliad. Ecco come seguirle su UpGo. News su Iliad il 18-04-2023www.upgo.news
Secondo voi si tratterà delle esim?
Penso sia la prima cosa che abbia pensato la maggior parte di noi ma speriamo di no, sinceramente...sarà l’ennesima flash
MuoioOppure, si spera, finalmente la smetteranno di inviare l'sms del rinnovo alle 4 del mattino